giovedì 21 novembre 2013

KAKA: ARRIVERO' A 100 GOL COL MILAN


Intervenuto anche lui al decennale della Fondazione Milan, Ricardo Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Ogni allenamento e partita mi sento sempre più a casa, mi sto sempre meglio con i miei compagni. Regista? Ho parlato con il mister prima dell’amichevole per provare questa situazione viste le tante assenze. Era solo una prova, io non voglio giocore in quel ruolo, così come non lo vuole il mister. Io sono un trequartista che gioca dietro le punte. Vogliamo regalare ai tifosi il passaggio del turno in Champions e recuperare posizioni in campionato. Personalmente spero di raggiungere presto i 100 goal con questa maglia”, ha cosi concluso Kakà.

Nessun commento:

Posta un commento