venerdì 2 maggio 2014

Martedì 6 maggio gli Ultrattivi saranno premiati dall'Amministrazione Comunale



Dopo gli ottimi risultati nella stagione appena conclusasi, il Sindaco premierà atleti e dirigenti altamurani.

Ad un mese circa dalla finalissima play-off stravinta al "Cagnazzi" davanti a mille festanti supporter, continuano gli attestati di merito nei confronti di tutta la famiglia Ultrattivi, protagonista di un'annata sportiva entusiasmante e piena di record, culminata nel secondo salto di categoria in quattro anni di vita sociale.

LC SOLITO MARTINA: SEI GIA' NELLA STORIA, MA PROVACI COMUNQUE!

Un nuovo appuntamento con la storia, quella con la S maiuscola. La matricola terribile LC Solito Martina al debutto assoluto nella massima serie è riuscita a ritagliarsi un posto tra le magnifiche otto, le uniche che possono concorrere per la conquista del trentunesimo tricolore del futsal di massima serie. Partiti per salvarsi e qualificarsi per la Final Eight, i martinesi hanno fatto ancora di più assicurandosi la partecipazione alla manifestazione di futsal più prestigiosa ed importante. Sia, pur tra mille difficoltà, il roster di coach Basile

AVIS BORUSSIA POLICORO FEMMINILE- CAMPIONATO CHIUSO IN CRESCENDO



Conclusasi con una vittoria la stagione dell'Avis Borussia Policoro nel campionato di serie C di calcio a 5 femminile, 8-3 contro lo Sporting Avis Venosa che chiude il campionato delle policoresi a 26 punti al settimo posto con un campionato in crescendo.
Primo anno di esperienza per il calcio a 5 femminile policorese e primo anno di esperienza nel calcio a 5 per tutte le giocatrici guidate da mister Juliano Scharnovski, atleta di quell'Avis Borussia che ha vinto il campionato di serie B di calcio a 5 guadagnandosi la promozione in serie A2.

Il Cus Jonico chiude con un sorriso



Taranto vince a Monteroni la sua ultima partita della prima stagione in DNB con la speranza di restarci il prossimo anno. Fanelli e Molitenri sugli scudi, bene i giovani Salerno e Bisanti

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI - CUS JONICO TARANTO 66-73
Quarta Caffè Nuova Pallacanestro Monteroni: Ingrosso 22, Paiano 12, Spada 9, Leucci, Brunetti 9, Di Giandomenico 3, Lorenzo, Martino 9, Errico 2, Pinto. All: Quarta.
Cus Jonico Basket Taranto: Leoncavallo ne, Sarli 8, Moliterni 16, Valentini 5, Salerno 10, Giuffrè 6, Fanelli 19,  Bisanti 9, Marzulli, Pannella. All: Leale.
Parziali: 16-15, 34-37, 52-56
Arbitri: Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana (Sa) e Luigi Ezio Esposito di Nola (Na).

EUROPA LEAGUE: JUVENTUS ELIMINATA; NIENTE FINALE IN CASA


Risultati ritorno delle semifinali:
(in MAIUSCOLO le squadre qualificate per la finale)

Juventus - BENFICA 0-0

Valencia - SIVIGLIA 3-1 (14' Feghouli, 26' aut. Beto, 69' Mathieu, 94' M'bia)

PROMOZIONE - DADDATO BATTE IL LATERZA. 1-0 AD ALBEROBELLO

PROMOZIONE GIR. B 2013/14
GIORNATA N. 32 (15ª rit.)
(giovedì 01/05/2014 ore 16.30)

Decide  Daddato al 68'. Il Puglia Sport Laterza resta a 42 punti, nel limbo della classifica.