domenica 23 agosto 2015

FUTSAL COSENZA, DIECI RETI AL CITTA' DI FIORE



Gambe pesanti ma grande voglia di far vedere subito il proprio valore. Il San Vincenzo Cosenza Futsal si diverte nella gara amichevole disputata a San Giovanni in Fiore contro il Città di Fiore. Dinanzi ad una discreta cornice di pubblico i carioca silani giocano un buon calcio ed hanno la meglio contro i padroni di casa che disputeranno il prossimo campionato di Serie C1.

Giasson analizza i primi giorni di lavoro: “Buon feeling, Ique mi ha impressionato”

Il laterale rossoblù, tra i leader dello spogliatoio, traccia un bilancio della prima settimana di preparazione

Con i suoi 15 gol stagionali, Daniel Giasson è stato tra i protagonisti della scorsa annata e lo potrà essere ancora in quella che si è appena aperta: da martedì squadra a sudare tra campo, palazzetto, palestra e piscina, con i “big” del gruppo a trascinare. Tra questi, proprio lui, Daniel, nazionale azzurro, pronto a metterci anima e tanta energia per la causa rossoblù. Dopo una settimana di lavoro, abbiamo scambiato due chiacchiere con il laterale del Gruppo Fassina Luparense.

IL SANTOS CLUB SALUTA 6 ELEMENTI TESSERATI NELLA PASSATA STAGIONE



Delineato a grandi linee il roster che parteciperà al campionato di Serie C1, il Santos Club saluta alcuni dei calcettisti che hanno contribuito al positivo campionato disputato all'esordio in Serie C2.

Gli estremi difensori Eddy Marmo e Davide La Notte, il centrale Francesco De Cillis, i laterali Agostino Pastore, Salvatore Ippati e Claudio Puzziferri, infatti, non faranno parte dell'organico che parteciperà al prossimo massimo campionato regionale.