venerdì 10 luglio 2015

FUTSAL MASCHILE - CISTERNINO - E’ POKER DI VERDEORO, ARRIVA KAPA!



Sarà un Cisternino giallorosso ma anche verdeoro. Dopo gli acquisti dei due italo-brasiliani Bruno e Almir, e la conferma di De Matos, la società di Via XXIV Maggio, annuncia un terzo grande colpo in entrata, quello di Guilherme Pereira, per tutti Kapa.
Il talentuoso laterale mancino, dunque, rinvigorisce la colonia latina, dando non solo quel tocco di magia, ma anche un pizzico di spensieratezza e giovinezza, vista la sua età, appena ventunenne.

FUTSAL FEMMINILE - A FASANO ARRIVA L'ESTRO DI RICCELLI



La laterale calabrese classe ’92 giunge – svincolata – dopo l’esperienza dello scorso anno nel Città di Sora di Eugenio Boranga: «Tanta fiducia da parte della società, voglio ripagarla». Trattativa portata a termine dal DS Muraglia: «Una giocatrice che ha mezzi e ambizioni, un nome giusto per noi».

Secondo colpo di mercato per la Real Five Fasano. La società comunica, infatti, di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive della talentuosa Giusi Riccelli, laterale classe ’92, nella scorsa stagione in forza al Città di Sora di Eugenio Boranga, girone B.

CASTELLANETA - BOTTI DI CALCIOMERCATO

Il Castellaneta di mr Lippolis parte forte. 7 acquisti importanti per il nuovo campionato d'eccellenza pugliese. Un segnale forte per la società e per le avversarie. Tasselli importanti che assieme al nuovo manto erboso, potrebbero far sognare una piazza e una città.
Tornano Danilo Buttiglione e Panzarea, con loro firmano Salerno, D'Addario, Capone, Rizzi e Coccaro.

GATORADE DIVENTA SPONSOR DI TUTTI GLI AMANTI DELLO SPORT


Si chiama “Sponsored by Gatorade” l’innovativa piattaforma digitale attraverso cui lo sport drink più noto d’Italia sponsorizzerà tutti coloro che dimostreranno di avere la passione per lo sport e l’attività fisica. Da sempre al fianco dei grandi campioni e sostenitore di uno stile di vita all’insegna della pratica sportiva e di una corretta idratazione dell’organismo, Gatorade si schiera ora al fianco di tutti gli sportivi, sia dei professionisti sia delle persone che, tra un’ora di jogging al parco e una partita di calcio tra amici, fanno dell’attività fisica un rito irrinunciabile per il proprio benessere.