lunedì 22 giugno 2015

CAPITAN POTÌ: "IL MIO RECUPERO PROCEDE MEGLIO DEL PREVISTO"



L'ala leccese fresca di rinnovo con Casa Euro Basket Taranto fa il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche dopo l'intervento al ginocchio

Sembra ormai lontano quel 21 dicembre in cui in un'azione di gioco contro Pescara al Palamazzola Stefano Potì cade a terra dopo un tiro ed urla dal dolore. La rottura del legamento crociato ha significato per lui stagione finita, ma da grande guerriero quale è non si è mai perso d'animo ed ha iniziato subito il percorso di recupero dopo l'intervento subito dal professor Cerulli.

A2 - UFFICIALE: COLPO BRONI, ARRIVA VIRGINIA GALBIATI

#BRONI. Primo importante rinforzo per la Omc Broni 2015/2016, la Società biancoverde comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con la guardia Virginia Galbiati classe 1992. Prodotto del vivaio di Biassono, Virginia nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Passalacqua Ragusa conquistando da protagonista la promozione in A1 nel 2012/2013 e dove poi ha disputato nella massima serie due finali scudetto. In maglia azzurra ha fatto tutta la trafila delle giovanili conquistando nel 2008 l’argento europeo Under 16, ha esordito in Nazionale maggiore il 5 marzo 2013 e successivamente è stata convocata All Star Game di Rimini dell’8 marzo 2014.