domenica 23 febbraio 2014

REAL CASTELLANETA BATTUTO DA UN BUON LOCOROTONDO. 7-5



SABATO  AMARO PER IL REAL CASTELLANETA, PERDE LA TESTA DELLA CLASSIFICA SCONFITTO IN CASA DA UN MODESTO  LOCOROTONDO,CHE HA APPROFITTATO AL MASSIMO DEGLI ERRORI VALENTINIANI.
DOPO SEI VITTORIE L’ULTIMA SCONFITTA RISALIVA AL 18 DICEMBRE 2013,IL REAL E’  PRIVO DI BONGERMINO DOMENICO INFLUENZATO, BUTTIGLIONE INFOTUNATOSI DOPO CINQUE MINUTI,  ROCCO GADALETO FERMO DA UN MESE,MARCO GADALETO RECUPERATO IN EXTREMIS MA NON AL MEGLIO.
 ADDABBO E MATARRESE GUIDANO UNA SQUADRA CHE TRA PRIMO E SECONDO TEMPO HA UTILIZZATO  GIOCATORI CLASSE 93’,94’ E 95’ UN ORGOGLIO PER LA CITTADINA DEL MITO E IL REAL CASTELLANETA,CHE NONOSTANTE TUTTO HA DIMOSTRATO DI SAPER VALORIZZARE I PROPRI GIOVANI.

SERIE B -Palermo beffato nel finale,Empoli a -2 dai rosanero



La ventiseiesima giornata di serie B eurobet si apre con la vittoria del Crotone nell’anticipo col Brescia grazie al primo gol in carriera di capitan Mazzotta. Nei match delle 15 il Bari batte il Pescara 1 a 0 costringendo la società abruzzese ad esonerare Marino,il Cesena vince in extremis sul difficile campo del Carpi,la Juve Stabia non va oltre l’uno a uno nello scontro salvezza col Cittadella,a fine partita arriva l’esonero di Pea e il nuovo corso di Braglia può così avere inizio.

AVIS BORUSSIA POLICORO: MODUGNO BATTUTO 5-1

Torna alla vittoria l'Avis Borussia Policoro, tra le mura amiche del Palaercole battuto il Modugno, fanalino di coda del girone E, con il punteggio di 5-1.
Invariato il distacco sulle dirette inseguitrici vittoriose anche loro, 5 punti sullo Sporting Sala Marcianise e 6 punti sull'Ares Mola.
La compagine policorese deve fare a meno di Renè Villalba per una contrattura e del capitano Alfredo Grandinetti febbricitante; dal primo minuto il mister Rocco Suriano
dà spazio a giocatori meno utilizzati in questa stagione anche in vista dell'incontro decisivo di martedì contro l'Atletico Belvedere valevole per l'accesso alle final eight di coppa italia.

Il primo trionfo nella gara più importante: Martina vìola Messina!

Una gara di straordinaria intensità, una vittoria che riaccende le speranze della PM in chiave salvezza e chiude il ciclo di nove sconfitte di fila
Messina – La gara perfetta nella bolgia di Messina: la Pallavolo Martina vìola la ‘Juvara’ in rimonta e tira fuori grinta, passione e forza mentale nella gara più importante della stagione, quello scontro diretto che tanto significava non solo in chiave salvezza ma anche per il morale della truppa biancoazzurra. Dopo nove sconfitte di fila per 3-0 e 29 set consecutivi persi arrivano i tre set più importanti, quelli che regalano la prima gioia stagionale e rimettono tutto in discussione in chiave salvezza.