giovedì 18 settembre 2014

CHAMPIONS LEAGUE: CINQUINA ROMA AL CSKA; IL BAYERN LA SPUNTA SUL CITY


Risultati 1^ giornata fase a gironi:

Gruppo E: Bayern Monaco - Manchester City 1-0 (90' Boateng)
Roma - CSKA Mosca 5-1 (6' Iturbe, 10' e 31' Gervinho, 20' Maicon, 50' aut. Ignashevich, 82' Musa)

Gruppo F: Barcellona - Apoel 1-0 (28' Pique)
Ajax - Psg 1-1 (14' Cavani, 74' Schöne)

FUTSAL C2 - Terza amichevole ok per il Bernalda : superato l’OR.SA Santarcangelo



Procede a ritmo spedito la preparazione del Bernalda Futsal in vista del prossimo campionato di serie C2: nella terza amichevole di questo precampionato i rossoblù di mister Masiello hanno superato l’ORSA Santarcangelo, formazione militante nello stesso campionato dei bernaldesi. Il punteggio finale di 12-5 in favore dei padroni di casa evidenzia il netto predominio della squadra locale che senz’altro ha fatto grossi passi in avanti rispetto alle precedenti uscite. Tuttavia, non bisogna dimenticare che gli ospiti hanno iniziato la preparazione da qualche giorno, mentre il Bernalda Futsal è alla terza settimana di ritiro: in campo si è vista la migliore organizzazione dei padroni di casa, sia in fase di possesso che in fase difensiva, ma mister Masiello non si accontenta e senz’altro nei prossimi allenamenti chiederà alla squadra di crescere ancora.

COPPA PUGLIA: REAL SAN GIORGIO ATTENDE IL LATERZA PER LA RIMONTA



Giusto il tempo di ritrovarsi allo stadio per la ripresa degli allenamenti e subito ad assaporare una vigilia frizzante. Giovedì alle 15.30, allo stadio Rizzo di San Giorgio, è di scena la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro il Laterza che all’andata, vincendo per 1 a 0, ha giocato un brutto scherzo agli jonici. Il Real San Giorgio, per passare il turno, deve vincere con due goal di scarto considerando che, nell’ambito della Coppa Italia, vige il regolamento Uefa che cita: A parità di risultato i goal fuori casa valgono doppio.

VOLLEY MASCHILE B - PANESSA NUOVO COACH DELLA PALLAVOLO MARTINA

Il giovane trainer barese è il nuovo allenatore dei biancoazzurri. Il gruppo, ancora provvisorio, è già a lavoro ai suoi ordini da circa 10 giorni.

Martina Franca (TA) – L’ASD Pallavolo Martina comunica di aver raggiunto l’accordo sportivo, di durata annuale, con Tommaso Panessa che sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra che affronterà il campionato di Serie B1 gir. C.