martedì 14 luglio 2015

ECCELLENZA - SUDEST FC LOCOROTONDO - COLPO MANZARI

Un autentico colpaccio di mercato. Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis, dopo una lunga trattativa, è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di un'attaccante di rilievo e garanzia assoluta in termini di gol fatti.
- GENNARO MANZARI, attaccante rapido e sgusciante ma soprattutto letale in zona gol. Nelle ultime

CALCIO FEMMINILE SERIE A - A BRESCIA SALUTANO IN TRE

Il Brescia Calcio Femminile comunica che i difensori Fabiana Costi e Maria Karlsson e la centrocampista Eleonora Prost non faranno parte della rosa biancoblu nella prossima stagione.
Due le stagioni in maglia bresciana per Costi, classe ’86 con 47 presenze e sette reti totalizzate in campionato, in cui sono stati conseguiti successi quali Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana; un solo campionato per Karlsson, svedese classe ’85, in cui ha collezionato 25 presenze in serie A con una rete all’attivo e la conquista di Supercoppa e Coppa Italia da protagonista.

LEGA PRO - IL MARTINA CI SARA'

Sembrava ormai dover rinunciare al campionato di Lega Pro, invece il Martina Franca ce l'ha fatta. Questa mattina infatti, è stata firmata presso la Banca Popolare di Taranto la fideiussione che permetterà alla società tarantina di disputare il prossimo campionato di Lega Pro. La garanzia è arrivata da quattro quote

FUTSAL FEMMINILE - Un successo "Fuori dal Mondo 2015", il torneo che ha conquistato i VIP

TERNI - In Umbria esiste una realtà che per tre giorni l’anno raduna oltre un centinaio di calcettiste da tutta Italia, creando un mondo parallelo, fatto di solidarietàsportdivertimentospettacolo e soprattutto di voglia di vivere pienamente. Nell’ultimo weekend di giugno, l’ASD Fuori dal Mondo, ha portato al Relais Villa D’Assio, a pochi passi dal Lago di Piediluco, 130 atlete di calcio a 5 per la VII edizione del “Torneo Fuori dal Mondo” in collaborazione con il CSI.

TEAM ALTAMURA, DUE IMPORTANTI PEDINE PER LO SCACCHIERE DI LONGO

Come preannunciato nei giorni scorsi la società altamurana si stava muovendo alacremente per setacciare il mercato e consegnare nella mani del mister Alessandro Longo, una squadra competitiva. Nella serata sono arrivate due importantissime firme, il primo è il roccioso ed esperto difensore centrale ostunese doc Marco Amato protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Casarano di un ottimo campionato, difensore di grande affidabilità e di prima fascia per la categoria, un passato ricco di successi nei campi di serie D ed