giovedì 17 aprile 2014

LC Solito: a Rieti per centrare il settimo posto



Ultimo atto della stagione regolare di serie A. Con la certezza già matematica della conquista dei play-off scudetto,, la matricola terribile LC Solito Martina insegue un successo in quel di Rieti per consolidare il suo straordinario settimo posto in graduatoria. Al cospetto di un avversario certo ugualmente della disputa dei play-off, i martinesi, galvanizzati da tre risultati utili consecutivi, proveranno a far valere l’ottimo momento di forma in attesa di conoscere i risultati degli altri campi e gli accoppiamenti nei quarti di finale.

LAMELA, I TIFOSI DEL TOTTENHAM LO CERCANO

È Erik Lamela l’oggetto misterioso in casa Tottenham. L’ex Roma non si vede in campo dal 29 Dicembre e finora ha totalizzato solo 9 presenze (quasi tutti spezzoni) nel corso di questa stagione. Il motivo di questa lunga assenza è un infortunio alla schiena che tiene relegato l’argentino ai box e, come confermato dal tecnico Sherwood, difficilmente scenderà in campo di qui fino alla fine della Premier. Arrivato questa estate per più di 30 mln (l’acquisto più costoso nella storia del club), adesso il giocatore è pure finito nel mirino dei tifosi degli Spurs che hanno deciso di dedicargli un volantino. Si tratta ovviamente di uno scherzo, ma che contiene una velata verità: le difficoltà di ambientamento le si erano viste anche a Roma, ma è anche vero che Villas Boas non gli ha concesso tante chance. Aria di addio? Magari un ritorno in Serie A gli farebbe bene. Inter e Juve sono già sulle sue tracce.

COPPA DI GERMANIA- SARA' BAYERN-BORUSSIA

  La seconda semifinale di coppa di Germania ha sancito la scontata vittoria del Bayern Monaco, che supera senza problemi un volenteroso Kaiserslautern per 5-1 e raggiunge il Borussia Dortmund in finale, in programma il 17 maggio nella classica cornice dell'Olympiastadion di Berlino.

COPPA DEL RE: BALE AFFOSSA IL BARCELLONA. FINE DELL'ERA BLAUGRANA?

Privo di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid conquista la Copa del Rey battendo in finale gli acerrimi nemici del Barcellona per 1-2. La sfida viene decisa dalle reti di Di Maria (11') e Bale (85'), intervallate dal momentaneo pareggio di Bartra (68').

SERIE B - LE PROBABILI FORMAZIONI. A BARI SARA' RECORD DI PRESENZE

SERIE B EUROBET PROBABILI FORMAZIONI Tutte le probabili della 35° giornata di Serie B Eurobet in programma nella serata del Giovedì Santo con anticipo delle 18 Crotone-Varese. A Bari attesi oltre 30 mila tifosi.


CROTONE-VARESE

FANTACALCIO - DIAMO I CONSIGLI PRE CONVOCAZIONI (domani i classici consigli)



Sabato tutti in campo. I consigli ve li darò domani, intanto gustatevi i pre convocazioni per iniziare a sondare il terreno di giuoco. ECCOLI
ATALANTA - VERONA

Sfida che può regalare tanti gol con due squadre che ormai hanno raggiunto i loro obiettivi. In questa partita da seguire sicuramente i bomber Denis e Toni e poi Iturbe, Bonaventura e Romulo.