giovedì 1 maggio 2014

SIMEONE BATTE MOURINHO, MA MOU CI METTE DEL SUO

Mi dispiace dirlo, ma questa volta Mourinho ha voluto perdere, e anche malamente! Dinanzi non aveva il Real Madrid o il Barcellona ma l'Atletico Madrid, una signora squadra si, ma non una corrazzata. Ha perso malamente perchè forse, ha messo "tre autobus" davanti alla porta e cio' non e' bastato a fermare i ragazzi terribili del "Cholo". 

Vent'anni senza Ayrton Senna


Il 1° maggio del 1994 Imola ci portava via un grande uomo e un grande pilota.

TERNANA - Neka è già in campo: «Montesilvano, ora voglio batterti»



La bionda di Dois Vizinhos carica: «In campionato loro sono state più gruppo, ma ora lo siamo anche noi. E io intendo rifarmi delle due sconfitte rimediate». Sul tifo: «Sarà il solito spettacolo».

Quando occorre lei c’è sempre. Jociane De Mello Neckel, per tutti Neka, è già in clima Montesilvano. Primo gol apri-danze contro lo Statte ai quarti (più il sigillo decisivo nella lotteria dei penalty), secondo gol col Sinna in semifinale che valse in pratica l’accesso all’atto ultimo con la Lazio.

REAL SANGIORGIO SFIDA PALAGIANELLO - NON DOVREBBERO ESSERCI DIFFICOLTA'



Penultima di campionato e ultima tra le mura amiche, anche se si gioca sul neutro di Fragagnano, per il Real San Giorgio che, dopo aver schiantato il Paradiso Brindisi (5 a 0) domenica scorsa con una splendida performance, affronta il fanalino di coda Palagianello virtualmente retrocesso,

Cus Jonico chiude la stagione “giocata” a Monteroni



Dopo il forfait di San Severo quella in Salento diventa l’ultima partita per Taranto.

Ultimo giorno di scuola per il Cus Jonico Basket Taranto costretto agli straordinari “lavorativi” nel giorno del 1° maggio per chiudere la sua prima avventura, storica, in un campionato cadetto nazionale. Nella quarta giornata della fase a orologio del torneo DNB, girone D, la squadra del presidente Cosenza andrà a fare visita alla Nuova Pallacanestro Monteroni.