sabato 26 aprile 2014

NON BASTANO LA ROVESCIATA DI BONGERMINO E LA TRIPLETTA DI FAVALE. PASSA IL CAROVIGNO

CASTELLANETA - 26 APRILE -SEMIFINALE PLAYOFF C2

Quando si tratta di playoff, si annullano tutte le differenze, si riparte da zero, e spesso, il risultato e l'epilogo, sono spietati. Il futsal ricorda che come sbagli, subisci, e se non corri per tutto il tempo, incappi in piccoli errori e sei costretto a recuperare un risultato non messo in preventivo.

Ternana, a Locri per vincere



Le umbre, nonostante il 7-2 conquistato mercoledì a Terni, non fanno calcoli per il return match con le calabresi. Lo conferma Pierini: «In Calabria per fare il nostro gioco. Partiamo da un buon risultato, ma mai rilassarsi». Fischio d’inizio alle 17.

BASKET - VBC, vincere e sperare

Dentro o fuori. Salvezza diretta o playout. Si deciderà tutto in poche 
ore, nell?arco di un pomeriggio in cui si saprà se la Valentino Basket 
potrà festeggiare la permanenza diretta in C Regionale, o sarà 
costretta a disputare i playout per non retrocedere.

Sarà infatti l'ultima giornata di regular season retrocessione a 
stabilire chi tra VBC e Ruvo, chiuderà il proprio campionato in 
dodicesima posizione, che significa spareggi salvezza.

TERNI- PalaFere, ci siamo: ecco la presentazione del progetto



La nuova casa delle ferelle inizia a prendere ufficialmente forma, appuntamento mercoledì 14 maggio alle 17.30 presso la Sala Convegni del Best Western Garden Hotel di Terni. Presenti le autorità politiche e i vertici della Ternana calcio.

PALLAVOLO MASCHILE - B1 - Trapani al PalaWojtyla: ancora un match-salvezza

Per i siciliani, vera rivelazione del torneo di B1, la pratica permanenza è ormai cosa fatta da tempo. I biancoazzurri vogliono continuare la dura rincorsa alla salvezza
Martina Franca (TA) – Ventinove punti, dieci vittorie su diciotto gare, quinto posto con ‘vista’ sul quarto: questi i numeri della Pallavolo Trapani, vera rivelazione del torneo di B1 che farà visita al PalaWojtyla per incontrare i biancoazzurri di Coach Bisignano nella terz’ultima del torneo di terza serie.

6.000 studenti a Bibione per la gita di sport, lingua e cultura



Nella località veneta il viaggio di istruzione promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo

Bibione (Ve), 28 aprile 2014. Prende il via, promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo, l’edizione 2014 del Beach&Volley School - Viaggio di istruzione che favorisce il confronto e l’integrazione tra studenti provenienti da tutta Italia. L’iniziativa intende ampliare l’offerta scolastica in materia di Educazione Fisica e sportiva attraverso la pratica qualificata del beach volley, finalizzando gli aspetti

SERIE B - Pescara-Novara a reti bianche,Modena-Ternana festival del gol



 Al contrario dei pronostici Pescara e Novara,che sulla carta avrebbero dovuto segnare e raffica,essendo due squadre votate all’attacco,concludono il match a reti bianche nell’anticipo delle 15. L’altro anticipo,quello delle 18 tra Modena e Ternana termina 3 a 3 con molti gol arrivati nel finale.