mercoledì 6 maggio 2015

REAL: LA VOLPE IL DESTINO E NELLE NOSTRE MANI

Il Patron del Real, Carmelo La Volpe, rivisita l’incontro contro il Carovigno di ieri e dice: “La mia squadra ha, probabilmente, avuto paura di vincere, potevamo fare nostra la partita perchè la più grossa occasione da rete di tutta la gara (tolto il goal frutto di un rimpallo) è capitata sui piedi del nostro Catapano che non ha fatto centro. Le assenze di Nazaro e Izzo sono pesate, non

Il Presidente Basile si appella ai tifosi: “Mi piacerebbe un Palazzetto stracolmo perchè queste ragazze lo meritano, stanno dando tutto

Terni è straordinaria e sappiamo che può essere l’uomo in più che ci porterà in semifinale, vincere la gara di andata sarà fondamentale”.
Un due a due che lascia molta rabbia in casa Ternana. Dopo la schiacciante vittoria in Puglia e il parziale di due a zero del secondo tempo, tutto ci si poteva aspettare meno che il pareggio finale delle ospiti ottenuto grazie a due tiri liberi. Ci hanno messo davvero tanto impegno i due arbitri di gara per scatenare le ire dell’intero “Pala Di Vittorio”. Due ammonizioni insensate e abbastanza incredibili, ma non solo. I falli fischiati a senso unico, da un certo punto in poi, hanno davvero lasciato di stucco tifosi e addetti ai lavori.

EDITORIA - PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL REFERENTE

Venerdì 8 maggio, alle ore 18.00, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena,83, si terrà la presentazione del libro “Il referente”  di Giuseppe Benvenuto edito da Falco Editore. A condurre la conversazione con lo scrittore sarà l’autore del libro “Racconti in punta di cravatta” Vincenzo Sardiello. 

Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

REAL SAN GIORGIO KO CON IL CAROVIGNO

REAL: LA SCONFITTA NON CI VOLEVA

Il Carovigno batte 1 a 0 il Real San Giorgio e vince lo scontro diretto.

Cronaca
1° Tempo: equilibrato con gioco stagnante a centrocampo e un unico sussulto, nel finale, a favore degli ospiti.
44° Cross al centro dalla sinistra, De Comite spizzica la palla di testa servendo Catapano che, dal limite dell’area piccola, ciabatta il tiro favorendo la parata di Laghezza.

PLAYOFF C2- IL FRANCAVILLA SI FERMA A TARANTO



Finisce l’avventura del Futsal Francavilla: la finale dei play off va al New Taranto. Risultato finale 4-1.
 
Al Palatur Sport di Taranto il Futsal Francavilla si arrende ai padroni di casa del New Taranto C5 nella partita valevole per il primato nei play off del girone C. I ragazzi di mister Cinieri, in cerca della prima vittoria contro i tarantini dopo una sconfitta e un pareggio in regular season, trovano invece una squadra cinica e risoluta che ha meritato il risultato finale. Risultato che, alla luce della vittoria in semifinale, consente comunque ai biancocelesti un buon piazzamento in chiave ripescaggi che tiene aperte le porte della C1.

FBC Gravina, caduta indolore a Bitritto

Gialloblu svogliati e puniti nella ripresa da una volenterosa Virtus


BITRITTO – Un Gravina orfano di tanti big (Chiaradia, Cardano, Grittani, Gernone e Baldassarre), con altri titolari in panchina (Cilumbriello, Silvstri, Franco) e senza il giusto piglio agonistico viene punita, forse anche troppo severamente, da un pimpante Virtus Bitritto, capace di punire nella ripresa la distratta vincitrice del campionato. Il punteggio finale è eloquente: 4-1! Passivo pesante per quanto visto nell’arco degli interi 90’.

Ternana-Salinis 2 a 2: ai quarti c'è il Kick Off

L’ottavo di ritorno dei playoff scudetto tra Ternana e Salinis termina in parità (2 a 2 il risultato finale). Per le padroni di casa decidono gli autogol di Martinez e Pezzolla Carmen, per le ospiti la doppietta su due tiri liberi di Pezzolla Maria Grazia. Rossoverdi che in virtù del risultato d’andata approdano ai quarti dove affronteranno il Kick Off (domenica prossima al “Di Vittorio” e tra due settimane a San Donato Milanese).