mercoledì 24 giugno 2015

AP FUTSAL, GRANDE SODDISFAZIONE PER I PRIMI AFFARI DI MERCATO

Andrea Pelagatti, proprietario di Ap Futsal, esprime  la sua soddisfazione per le prime operazioni di mercato andate e buon fine ed esterna le sue sensazioni sul prossimo campionato di Serie A Femminile. 

RINNOVI  / "Il nostro mercato è iniziato in maniera positiva. Ap Futsal dà la priorità alle società dove hanno militato le ragazze. Prima di tutto si valuta se ci sono possibilità concrete di arrivare ad un rinnovo dell'accordo economico, in caso contrario si esplorano altre soluzioni. Fino a questo momento il nostro impegno è stato nei rinnovi contrattuali, successivamente all'apertura del mercato, 1 luglio, registreremo i primi trasferimenti di casacca"

INCONTRO CON AUTORE ANITA BOOK CHE PRESENTA IL SUO LIBRO "SUZIE MOORE E IL NUOVO VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA"

Sabato 27 giugno alla Ubik di Francavilla Fontana presentazione del libro 
“Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra” di Anita Book

Sabato 27 giugno, alle ore 19.00, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena, 83, si terrà la presentazione del libro “Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra” di Anita Book edito da Dunwich Edizioni.

Alla presentazione, che vede Idea Radio come media partner, interverrà l’autrice Anita Book che dialogherà con Lucia Cervellera. 

Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. È nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita.

La Festa scudetto, Presidente Basile: "Grazie a Terni, vinceremo ancora"

È passato qualche giorno dalla grande vittoria di mercoledì sera che ha assegnato per la prima volta nella storia lo scudetto alla Ternana Femminile, ma l'entusiasmo non si è certo esaurito anzi è cresciuto giorno dopo giorno. Alla serata di mercoledì ne sono seguite diverse altre, soprattutto quella di giovedì sera quando la squadra ha partecipato alla festa scudetto organizzata dal Club Ali Rossoverdi. Una festa importante con più di 150 tifosi che hanno gremito la sala è intonato cori e chiesto autografi per tutta la serata. Non c'erano davvero dubbi che a un traguardo così importante si sarebbe scatenato un grandissimo entusiasmo in città. Quello che però ha più colpito è stato il grande affetto riservato a ogni singola ragazza, foto nei Bar

A2: OMC BRONI, AGNESE SOLI È LA NUOVA PLAY

BRONI. Agnese Soli è una giocatrice della Pallacanestro Femminile Broni 93, la società lo ufficializza dopo aver raggiunto un’accordo con la playmaker umbra classe 1987. Nata ad Assisi il 5 maggio, Soli è una giocatrice esperta, nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 ha giocato per la Passalacqua Ragusa con cui ha conquistato la promozione in A1 e disputato la finale scudetto contro Schio e la finale di Coppa Italia. L’anno passato invece ha vestito la maglia del Cus Cagliari sempre nella massima serie, dove partendo quasi sempre in quintetto è stata