mercoledì 24 giugno 2015

A2: OMC BRONI, AGNESE SOLI È LA NUOVA PLAY

BRONI. Agnese Soli è una giocatrice della Pallacanestro Femminile Broni 93, la società lo ufficializza dopo aver raggiunto un’accordo con la playmaker umbra classe 1987. Nata ad Assisi il 5 maggio, Soli è una giocatrice esperta, nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 ha giocato per la Passalacqua Ragusa con cui ha conquistato la promozione in A1 e disputato la finale scudetto contro Schio e la finale di Coppa Italia. L’anno passato invece ha vestito la maglia del Cus Cagliari sempre nella massima serie, dove partendo quasi sempre in quintetto è stata impiegata per 27,2 minuti di media realizzando 4,5 punti. “Broni è una società che ha ambizioni con tanta voglia di fare – commenta nel suo primo giorno da biancoverde Agnese Soli -, quando mi è stata proposta mi sembrava una bella avventura dove ci si poteva divertire e son contenta di aver accettato. Conosco Galbiati con cui ho giocato due anni a Ragusa e Zampieri che l’avevo come compagna a Lucca, ma sono anche curiosa di conoscere tutte le altre. Oggi ho passato il pomeriggio con il coach e qualche dirigente, bellissima impressione, tutte persone che hanno tanta voglia di lavorare e di fare, i presupposti sono veramente ottimi. Ho sentito tanto parlare dei tifosi di Broni – conclude Agnese –, sono famosi! Non vedo l’ora di conoscerli e di sentirli, sono il sesto uomo in campo”. 

Nessun commento:

Posta un commento