domenica 24 agosto 2014

FC SUDEST LOCOROTONDO:LA RICONFERMA TANTO ATTESA PER UN ATTACCO SUPER

Più che una ciliegina sulla torta, la riconferma di Piergiuseppe Salvati, rappresenta un acquisto a tutti gli effetti. Tra gli attaccanti più corteggiati nel panorama calcistico nostrano, la trattativa intavolata dal direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis ha avuto un lieto fine, così come accadde anche nella passata stagione.

REAL SAN GIORGIO: AL VIA ANCHE LA JUNIORES



È partita ieri la stagione della juniores del Real San Giorgio con il raduno e primo giorno di lavoro. Fiducioso e ottimista, Fabio Ancona, responsabile del settore giovanile della società, dice: –Sono contento di aver iniziato la stagione, non vedevo l’ora, e sono soddisfatto di vedere così tanti giovanotti agli ordini di Mr Sanarica. Hanno sposato il nostro progetto ragazzi provenienti da società come l’Hellas Taranto (ex Stella jonica Massafra),

FUTSAL A2: A POLICORO ARRIVA SCATIGNA



Come annunciato nei giorni scorsi continuano i colpi di mercato dell'Avis Borussia Policoro in vista della prossima stagione che vedrà la squadra di mister Suriano impegnata nel girone B della serie A2.
L'acquisto del giorno è Andrea Scatigna, 25 anni, di Martina Franca e proveniente proprio dalla Lc Five, la squadra della città martinese dove Scatigna ha militato negli ultimi 4 anni vincendo tutti i campionati dalla serie C1 fino alla serie A disputata nella stagione appena passata.