giovedì 13 agosto 2015

FUTSAL M/SERIE B - Apulia Food Canosa, presentato lo staff tecnico di mister Tedone



Dopo aver condotto con determinazione la campagna acquisti per la prossima stagione, è tempo di definire lo staff tecnico al fianco di mister Rocco Tedone.
La dirigenza dell’Apulia Food Canosa ufficializza l’ingaggio di Giuseppe Campanale e Gaetano Lisi, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore dei portieri. Lo staff tecnico affiancherà sin da subito, mister Rocco Tedone.

FUTSAL M/C1 -SANTOS CLUB, ARRIVA ANCHE LA CONFERMA DEL LATERALE GIANLUCA DI BENEDETTO

Ufficializzato il ripescaggio nel massimo campionato regionale di calcio 5, il Santos Club conferma il suo calcettista più prolifico della passata stagione, ovvero Gianluca Di Benedetto.

Laterale offensivo classe 1991, Di Benedetto risulta essere ormai da diverse stagioni una pedina fondamentale per gli schermi di mister Francesco Tritto, proprio come dimostrano le ultime esperienze condivise nei team di Futsal Bisceglie Under 21, Nettuno e per ultimo il Santos Club.

FUTSAL FEMMINILE - ATLETIC CLUB TARANTO, PARLA JESSICA CONSERVA

Laterale classe '95, dal talento cristallino, Jessica Conserva è pronta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva, nelle fila dell'Atletic Club Taranto...: "Nonostante la stagione non sia ancora iniziata, stiamo cercando di integrare le nuove, mettendo già le basi per l'immediato futuro - spiega".

FUTSAL M/C1 - Tortora, importante conferma in casa Diaz



Per il 26enne centrale difensivo sarà il secondo anno nel club del presidente Napoletano

BISCEGLIE – Personalità, doti tecniche e temperamentali, capaci di fare gruppo come pochi. Queste le motivazioni che hanno portato la Diaz a puntare anche per la prossima stagione su Alberto Tortora.
Per il centrale, biscegliese purosangue classe ’89, una conferma a furor di popolo, oltre che una scelta da parte del calcettista, durante l’estate messo sotto la lente d’ingrandimento da compagini anche di categoria superiore.

FUTSAL M/C1 - DANIELE LISI AL LOCOROTONDO

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo si assicura le prestazioni del forte centrale Daniele Lisi, strappato a molte società di serie B. È lui il più importante colpo di mercato del presidente Nicola Felice, che insieme a Scatigna, andrà a coprire un ruolo delicato come quello del centrale della squadra di mister Vito Basile

LISI Classe 1990, centrale con intelligenza tattica ed eleganza fuori dal comune, sarà il pilastro portante della difesa rossoblù. Inizia la sua carriera sul parquet a 18 anni quando veste la maglia del Martina C5 timbrando

CALCIO FEMMINILE - IL BRESCIA RENDE NOTI I NUMERI DI MAGLIA. LA 10 A GIRELLI

Il Brescia CF rende noti i numeri di maglia ufficiali per la stagione 2015/16 che accompagneranno le Leonesse nelle varie competizioni ufficiali a cui la società prenderà parte: campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. E’ stato difatti concesso da quest’anno anche alle squadre femminili di poter avere numerazione fissa non consecutiva.

ECCELLENZA - CASARANO: PRIMA USCITA OK CON IL RACALE

Grande entusiasmo al ‘G. Capozza’ per la prima uscita stagionale del nuovo Casarano di mister Mimmo Oliva. L’amichevole disputata contro il Città di Racale (Promozione) è terminata 4-0 per i nostri ragazzi: in gol Casalino, la doppietta di Tedesco ed il gol finale di Vicentin. Nonostante la squadra sia ancora in piena fase di preparazione atletica, è apparsa molto tonica, mostrando anche bel gioco, segnale importante in vista delle prossime gare amichevoli.

BASKET C SILVER - COLPO VBC. DAGLI USA ARRIVA SYDNEY COLEMAN

È ufficiale il colpo della Valentino Basket, che dal basket 
d’oltreoceano preleva il primo giocatore statunitense della sua storia.

Sarà infatti Sydney Coleman, ala/centro di 201 cm, uno dei nuovi punti 
di forza della stagione 2015/16.

La carriera di Sydney Coleman, nato il 13 gennaio 1993 a Meridian 
(Mississippi), negli USA, inizia nella Meridian High School. Al suo 
anno da senior, nel 2011, conduce la formazione dei Wildcats al primo 
posto nella Divisione 6A del Mississippi.

FUTSAL FEMMINILE ELITE - LA TERNANA RIABBRACCIA ELEONORA CIPRIANI

La Società Ternana Futsal Femminile, nella persona del Presidente Raffaele Basile, comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società CLT per il prestito gratuito della durata di un anno della giocatrice Eleonora Cipriani. Nella piena collaborazione sportiva cittadina, la società rossoverde ringrazia il Presidente Dott. Giovanni Scordo per la