lunedì 29 dicembre 2014

Casa Euro, il ds Greco: “Aspettiamo a dare giudizi”

FOTO PULLARA


Il direttore sportivo del Cus Jonico fa un primo bilancio dopo il girone di andata: “Siamo da playoff, non ci aspettavamo tutti questi infortuni. Partite sbagliate? Solo una, ad Isernia”

L’anno della Casa Euro Basket Taranto, e con esso il girone di andata, si è chiuso “amaramente” con la sconfitta di Vasto. Il terzo ko di fila ha oscurato quanto di buono fatto in partenza dalla squadra tutta nuova di coach Leale. Ed ora anche la classifica sorride meno di un mese fa al Cus Jonico. Tanti i dubbi al giro di boa ma il direttore sportivo Andrea Greco prova a fugare eventuali incertezze da ‘risultato’:

SIVASSPOR: UFFICIALE CONTANGELO, IL MOGGI DI GINOSA

TURCHIA

Il Sivasspor annuncia di aver acquisito a titolo definitivo, l'esperto allenatore Tommaso Contangelo (NOTO COME IL MOGGI GINOSINO)
Trattativa chiusasi nella notte con le pretese del mister accontentate in toto. Con lui anche Vincenzo Pizzulli che sarà vice e Domenico D'Angelo come accompagnatore ufficiale.

Casa Euro Taranto encomiabile ma ko



Senza Sirakov e Potì, pieno di under 19, il Cus Jonico accarezza l’ìdea di espugnare Vasto trascinato da De Paoli (22 punti) salvo arrendersi a Lagioia (20) e compagni

BCC VASTO - CASA EURO TARANTO 77-60
BCC Vasto Basket: Dipierro 18, Antonini, Di Tizio 10, Ierbs 4, Durini 8, Menna, Martelli 2, Cordici 5, Lagioia 20, Mirone 10. All: Di Salvatore.
Casa Euro Basket Taranto: Stola, Pentassuglia, Giancarli 11, Conte 11, Salerno 7, De Bellis, De Paoli 22, Tabbi 7, Pannella, Fortunato. All: Leale.
Parziali: 15-15, 40-25, 58-46
Arbitri: Paolo Carotenuto di Scafati (SA) e Pietro Rodia di Avellino (AV).
Note, usciti per falli: Cordici (V)

Coppa Italia: Ternana-Montesilvano 2-2



In un ‘Pala di Vittorio’ gremito, il match di andata degli spareggi per la Coppa Italia tra Ternana e Montesilvano termina in parità: 2 a 2 il risultato finale. Ferelle in vantaggio con Coppari, poi la rimonta delle biancoazzurre con Di Pietro e l’ex Di Turi, infine il bellissimo gol di Carnevali ad un minuto dalla fine chiude la gara. Tra meno di una settimana il secondo atto in terra abruzzese, per raggiungere le Final Eight alle rossoverdi servirà una vittoria.

Fasano, buon test a Conversano. Pannarale: «Ho ricevuto buone indicazioni»



Sgambata di fine anno per le ragazze del tecnico barese: «Partita utile per migliorare possesso e forma fisica». Il match è finito 4-0, a segno Franco, autorete di Angelini, Guarini e Gelsomino. 

Buona sgambata di fine anno per la Real Five Fasano, impegnata questa mattina sul campo del Conversano. È finita 4-0 per le ragazze del tecnico Michele Pannarale, al termine di un buon test utile per il possesso e per il rodaggio di alcuni automatismi tattici. Seppur con una formazione non al completo per via di acciacchi e permessi vari (Turcinovic, Rodriguez Ruiz, Colucci, Ruggeri, Laera e D’Errico), sono state buone le indicazioni ricevute dallo staff tecnico fasanese.

I LUOGHI COMUNI DA SFATARE IN UN RAPPORTO DI COPPIA

La sessualità è un ambito in cui le false idee sono molto numerose ed è quasi impossibile non lasciarsi influenzare. Ecco una rassegna di alcuni luoghi comuni da sfatare, per un miglior appagamento sessuale! Questa analisi,  è tratta dal settimanale "Al Femminile".