venerdì 7 agosto 2015

FUTSAL MASCHILE - SERIE B. A CANOSA FIRMA MARIO ELIAS ZAGO



La società canosina mette a segno un altro importante colpo di mercato. Dal Brasile arriva l’italo Mario Elias Zago, ala-pivot mancina, fisico possente, giocatore in grado di spostare gli equilibri del match in qualsiasi momento.
L’Apulia Food Canosa è lieta di ufficializzare l’acquisto dell’ala/pivot italo-brasiliana Mario Elias Zago, che dopo 3 anni in Brasile torna a giocare in una squadra italiana.  La dirigenza augura a Zago un anno ricco di soddisfazioni da condividere.

FUTSAL FEMMINILE - ATLETIC CLUB TARANTO, PARLA REBECCA GALLINA

Forza esplosiva, spesso trascinatrice e carattere da veterana per la giovanissima Rebecca Gallina, che conferma il suo amore per l'Atletic Club Taranto, partendo dalle impressioni sul nuovo gruppo: "Pian piano sta prendendo forma il nuovo Atletic - afferma. Molte compagne le conoscevo, mentre, per quanto riguarda le nuove arrivate, stiamo cercando di farle integrare al meglio gia' da ora".

FUTSAL FEMMINILE -SERIE A - L'ELMAS SI ASSICURA MAIRA DI FLUMERI

La campagna rinforzi dell’Elmas01 si apre con un pezzo da novanta: la centrale, classe 87, Maira Di Flumeri. I gialloneri battono l’agguerrita concorrenza delle squadre d’elite e riportando nell’isola la campionessa sarda, vincitrice nel 2013 della coppa Italia da capitano del Sinnai, dopo le stagioni passate tra l’Isolotto Firenze e Città di Sora.