venerdì 18 luglio 2014

LATERZA, CONFERMATE LE INDISCREZIONI. UN TUFFO NEL PASSATO

La società laertina non ha ancora reso ufficiali gli ingaggi del nuovo allenatore e del direttore sportivo,eppure queste figure sono già al lavoro per l'allestimento della squadra.

Mister: Clemente Lomagistro
Le indiscrezioni si sono tramutate in solide realtà: Clemente Lomagistro è stato eletto dalla dirigenza nuovo mister in prima, con Tommaso Vinci nel ruolo di direttore sportivo.

Per entrambi ritorno al passato, avendo collaborato insieme ad inizio anni duemila con il Laterza che navigava tra campionati di Promozione e Prima Categoria, ottenendo alterne fortune. La rosa, allestita in base ad un budget che come tutte le società dilettantistiche della zona sarà certamente ridotto, verrà composta in parte da calciatori laertini, alcuni di rientro da esperienze lontano dal "Madonna delle Grazie", con l'aggiunta di esperienza di qualche giocatore proveniente altre realtà. Al lavoro anche per quanto riguarda l'ingaggio di under 95-96-97: già nel fine settimana i primi stage. Si attendono notizie dalla società per quanto riguarda, obiettivi stagionali e progetto settore giovanile.

BALDO D'ANGELO

Nessun commento:

Posta un commento