lunedì 24 agosto 2015

Studio 100 nuovo media partner della Virtus Francavilla Calcio

La Virtus Francavilla Calcio comunica che dalla prossima stagione sportiva, l'emittente satellitare Studio 100 Tv sarà il nuovo media partner della società. L'accordo prevede una rilevante copertura mediatica, la produzione e diffusione di una serie di programmi di grande seguito nei quali sarà catalizzata ed incentrata l'attenzione su tutte le attività della prima squadra e non solo. Il palinsesto sportivo settimanale offrirà, a tutti i fruitori, la possibilità di vivere quotidianamente un rapporto simbiotico con le vicende della Virtus Francavilla Calcio e con il campionato di serie D 2015/2016 secondo la seguente programmazione:
  • SABATO: la programmazione sportiva del Sabato prevede la diretta televisiva delle attività agonistiche del settore giovanile, all'interno di un progetto denominato PROGETTO CASAGIOVANI. I campionati che Studio 100TV seguirà fanno rifermento alle categorie JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI. L'emittente programmerà la telecronaca in diretta per le partite CASALINGHE che si disputeranno il Sabato pomeriggio e la Domenica mattina. L'aspetto fondamentale di tale progetto è l'intento pedagogico che si prefigge: all'interno della trasmissione l'emittente sarà veicolo importante di un messaggio che subordina la componente agonistica degli incontri a quella più importante e squisitamente ludica che promuove il divertimento nel praticare calcio. Una sostanziale novità è rappresentata dalla presenza dei genitori degli atleti in qualità di ospiti delle telecronache che potranno essere intervistati su diverse tematiche inerenti le attività dei propri figli, ma anche aspetti come la passione sportiva e la propria fede calcistica. La telecronaca in diretta delle giovanili sarà messa in onda sul CANALE 15 del digitale terrestre.
  • DOMENICA: la programmazione sportiva domenicale sarà incentrata sulle partite disputate in casa ed in trasferta dalla Virtus Francavilla Calcio. La fascia pomeridiana del CANALE 15 del digitale terrestre sarà dedicata alla prima squadra ed incentrata sulla diffusione degli incontri in trasferta con telecronache in diretta. Analogamente nella prima serata del CANALE 15, sarà programmata la telecronaca in differita delle partite casalinghe. Sul CANALE 187 sarà trasmesso il programma 100 GOAL LIVE: una sorta di STUDIO/STADIO con salottini televisivi allestiti all'interno dello stadio che ospita gli incontri casalinghi della società biancazzurra. Nella prima serata del CANALE 187 invece, sarà trasmessa la replica dell'incontro eventualmente disputato fuori casa e già trasmesso in diretta.A seguire la trasmissione RISULTATO FINALE, con riflessi filmati ed highlights sulla domenica calcistica.
  • LUNEDI': il lunedì, secondo le più comuni tradizioni televisive, prevede approfondimenti e commenti delle partite appena trascorse. SPORT&SPORT è la trasmissione di approfondimento dedicata alle squadre che militano nel campionato di serie D. In onda alle 15.30 su entrambi i CANALI (15 e 187), il programma è condotto in studio da Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello che ospiteranno protagonisti ed addetti ai lavori per commentare le partite disputate la Domenica. 
  • MARTEDI': In questo secondo giorno della settimana STUDIO 100TV produce una trasmissione di grande ascolto e seguito denominata 100 SPORT MAGAZINE, nella quale si fa il punto sulla situazione delle varie squadre, si verificano alcuni assetti e si analizzano le partite che si affronteranno nella Domenica successiva. 100 SPORT MAGAZINE BRINDISI, condotto da Fabrizio Caianiello ed in onda sul CANALE 187, approfondirà le vicessitudini della Virtus Francavilla Calcio.
Il programma dettagliato con gli orari della messa in onda sarà comunicato successivamente da questo Ufficio Stampa.

Fabiano Iaia
Ufficio Stampa Virtus Francavilla Calcio

Nessun commento:

Posta un commento