giovedì 24 luglio 2014

FUTSAL FEMMINILE - JESSICA EXANA DICHIARA:VOGLIO VESTIRE ROSSOVERDE

Sto sentendo tante voci sul mio futuro. Voci che mi danno lontana da
Terni. A tal proposito specifico a chiare lettere che la mia unica
volontà è quella di tornare in Umbria. Quindi di presunti accordi
presi dalla mia attuale società, il Sinnai, con altre squadre non li
prenderò nemmeno in considerazione. A Terni sono stata benissimo,
perchè ho avuto la possibilità di crescere ulteriormente al fianco di
grandi campionesse e migliorare giorno dopo giorno. Un'esperienza che
mi ha permesso di arricchirmi dal punto di vista sportivo e umano.
Ripeto: altre destinazioni non sono di mio gradimento. A tal proposito
invito il Sinnai a trovare un accordo per il trasferimento definitivo
alla Ternana, visto che la stessa Ternana è stata, fin dal primo
giorno, disponibile a trovare un accordo sul premio di formazione.
Tutto questo ribadendo che la mia unica volontà per la
prossima stagione è rimettermi la maglia rossoverde. Se questo non
dovesse accadere, sono pronta a far valere le mie ragioni nelle sedi
opportune.

Jessica Exana

Nessun commento:

Posta un commento