venerdì 3 aprile 2015

RAW: LESNAR SOSPESO. TORNA SHEAMUS


Wrestlemania 31 ha regalato, al solito, sorprese e grandi emozioni. La WWE riparte immediatamente da Raw con tre nuovi campioni e tante certezze. Ecco il nostro report dello show rosso!


- Raw si apre con Paul Heyman e Brock Lesnar che salgono sul ring. Heyman inizia a parlare del match di Wrestlemania e dell’incasso di Rollins e pretende per Lesnar un rematch immediato. Stephanie McMahon entra in scena e dice che Rollins è ancora in viaggio ma che, appena arrivato, darà immediatamente un rematch a Lesnar.

- WWE Intercontinental Championship match: Daniel Bryan batte Dolph Ziggler via pin, difendendo con successo per la prima volta la cintura. Al termine del match Bad News Barrett attacca Bryan! E’ pronto per il Bullhammer…Ma arriva SHEAMUS! Sheamus torna a Raw! L’irlandese si libera di Barrett e attende che Bryan si rialzi…PER COLPIRLO CON IL BROGUE KICK! Turn heel di Sheamus che poi infierisce anche su Ziggler con White Noise e Brogue Kick. Sheamus è tornato e, a quanto pare, ha nel mirino il titolo Intercontinentale.
- Lucha Dragons e New Day battono The Ascension e WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro, via pin. Esordio vittorioso per il duo messicano arrivato da NXT comprendente Sin Cara e Kalisto.
- E’ tutto pronto per il match titolato: entra il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, accolto da un pubblico in visibilio! Si inizia…Anzi no. Rollins, microfono alla mano, abbandona il ring adducendo varie scuse…Lesnar lo insegue! La J&J Security permette a Rollins di fuggire. Lesnar è furibondo: ribalta il tavolo dei commentatori, ferendo gli stessi! Poi se la prende con Micheal Cole: F5 devastante sul commentatore, che viene portato via in barella! Stephanie McMahon esce sullo stage…E SOSPENDE LESNAR A TEMPO INDETERMINATO! Non vedremo The Beast per molto tempo sugli schermi WWE. Lesnar prende un cameraman e infligge anche a lui l’F5.
- La stessa McMahon viene intervistata nel backstage da Reneè Young: la moglie di Triple H spiega che Lesnar avrà il suo rematch quando lo deciderà lei e che lo multerà, poiché il lottatore è sotto contratto con la compagnia e quindi farà ciò che lei dice.
- Damien Mizdow batte Stardust, via pin. Tifatissimo, Mizdow vince tramite Skull Crushing Finale. Subito dopo, però, viene attaccato da The Miz che lo mette ko proprio con la stessa trademark move.
- Neville batte Curtis Axel, via pin. Altro esordio vincente di un ex membro di NXT, che entra quindi a far parte del roster WWE.
- John Cena sale sul ring (al solito subissato di fischi) e indice una Open Challenge per il titolo degli Stati Uniti. A raccogliere la sfida si presenta Dean Ambrose!
- WWE United States Championship match: John Cena batte Dean Ambrose via pin e mantiene il titolo alla prima difesa. Al termine di un match bellissimo Cena va a congratularsi con Ambrose: il Lunatic Fringe prima guarda Cena indicando la cintura, poi schiaccia il cinque allo U.S. Champion.
- Reneè Young intervista il neo campione Seth Rollins: l’ex architetto dello Shield spiega come Lesnar fosse fuori controllo e, quindi, quanto fosse giusto cacciarlo. Ad interromperlo però arriva Randy Orton: The Viper ricorda a Rollins che, dalla scorsa Wrestlemania, lui ha ancora diritto ad un rematch titolato…Alle sue spalle però arrivano Big Show e Kane. I due e Rollins lo invitano a trovare due partner per il main event della serata, che altrimenti diverrebbe un handicap match.
- AJ Lee, Paige e Naomi battono Bella Twins e Natalya, via pin. Chiusura di Naomi su Brie Bella.
- Spogliatoio: Randy Orton è pensieroso ma viene raggiunto da Ryback. Il Big Guy spiega che vuole saziare la sua fame con l’Authority e stringe la mano ad Orton. Primo compagno per Orton trovato.
- Rusev batte Goldust, via submission. Il russo, arrabbiatissimo per la sconfitta di Wrestlemania, sfoga tutta la sua frustrazione sul Bizarro One.
- Tutto pronto per il main event. Arrivano i protagonisti ma sembra si stia profilando un handicap match…Anzi no: ecco Roman Reigns! Il mastino va a dar manforte ai face, nonostante i fischi del pubblico nei suoi confronti.
- Randy Orton, Ryback e Roman Reigns battono Seth Rollins, Kane e Big Show, via pin. Reigns e la sua Spear mettono ko Kane e i tra face festeggiano chiudendo Raw, mentre Rollins osserva preoccupato.

fonte maidirecalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento