sabato 30 agosto 2014

CONSIGLI FANTACALCIO PRIMA GIORNATA 2014/15

Si riparte oggi con il campionato di Serie A. Alle 18.00 la Juventus sarà ospite del Chievo, mentre, alle 20:45 è subito grande sfida con Roma-Fiorentina. Domani tutte le gare con Milan-Lazio e Torino-Inter su tutte. Eccovi i consigli per la prima giornata:

CHIEVO-JUVENTUS: per i padroni di casa, andate sul sicuro con Paloschi, e sorprendete tutti con Birsa e Izco.Per la Juventus,Tevez con il +3 facile, buoni voti dal nuovo Coman e Pogba.


ROMA-FIORENTINA: bellissima partita che sicuramente regalerà gol a grappoli. Per la Roma andate su Iturbe e Cole, per la viola fari su Gomez e sul redivivo Vargas. Evitate Ilicic.

ATALANTA-VERONA: sfida molto sentita fra le tifoserie. Bergamaschi a caccia dei punti che sorprendono, Verona per confermare la buona stagione passata. Occhio a Bonaventura e Toni. Assist da Moralez e Lazaros.

MILAN-LAZIO: partita che pone dinanzi due nobili decadute a caccia di riscatto, entrambe con un nuovo tecnico. Per i rossoneri affidatevi a Menez e Honda, per la Lazio, gol da Basta e Parolo.

CESENA-PARMA: ritorno in A abbastanza duro per il Cesena, Parma con il dente avvelenato per la vicenda Europa League. In campo Garritano e Palladino. Sorpresona da Cascione e Gobbi.

GENOA-NAPOLI: Benitez parte con un po di pressione vista la cocente eliminazione in Champions, Gasperini è molto tranquillo e dispone di un buon gruppo. Usate Perotti e Callejon, osate con De Maio e Albiol.

PALERMO-SAMPDORIA: si preannuncia una buona partita con i due tecnici che vorranno partire con il piede giusto. In campo Vazquez ed Eder. Gol bestemmia da Regini. Bamba sorpresona?

SASSUOLO-CAGLIARI: due allenatori votati all'attacco e quindi gol assicurato. Da una parte Zaza e Peluso, dall'altra Sau e Ceppitelli. Anche se panchinaro, occhio a Longo. Evitate i portieri.

TORINO-INTER: vengono dal giovedì di coppa ma l'Inter ha sprecato meno energie. Il pronostico è per una x ma i nerazzurri vogliono partire forte. Usate Molinaro e Kovacic. Sorprendete con Juan, assist da  Darmian e Hernanes.

UDINESE-EMPOLI: esordio per Stramaccioni sulla panchina dell'Udinese, Sarri proverà a imbrigliare Di Natale e compagnia. In campo Allan e Widmer per i padroni di casa, Laxalt e Tavano per gli ospiti. Prestate attenzione a Verdi.

Baldo D'Angelo -ALLSPORTMAGAZINE










Nessun commento:

Posta un commento