martedì 22 ottobre 2013

NEW TEAM BATTE FASANO E RAGGIUNGE GLI OTTAVI. BENE L’UNDER



Mastrogiacomo ha predicato la massima attenzione per la gara di ritorno contro il Cocoon Fasano ed i suoi ragazzi hanno rispettato in pieno le direttive del mister, giocando una partita in maniera attenta per larghi tratti del match salvo mollare un attimo la presa nel finale di gara, un errore comunque da non ripetere nelle prossime partite poichè il futsal, si sa, è uno sport incerto sino al fischio finale.
Il New Team fa suo l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Puglia in virtù del 9-4 maturato nel confronto di sabato scorso, putignanesi che comunque hanno iniziato a giocare forti del 3-4 dell'andata.
Sin dal 1' è il Putignano a fare la partita mantenendo il possesso del pallone sostanzialmente sempre, questo permette a De Bellis di incanalare sui binari giusti la sfida già nei primi minuti. Il primo tempo viene poi amministrato con intelligenza dai rossoblu che chiudono la prima frazione sul 3-0 grazie alle marcature di Romanazzi e Lippolis.
Sette giorni prima, dopo un primo tempo dominato, il Fasano è venuto fuori e così è stato anche stavolta. Pronti via e subito il Cocoon accorcia le distanze riportando alla mente di Mastrogiacomo i fantasmi della settimana precedente. Ma i suoi ragazzi si svegliano subito e riprendono il pallino del gioco riuscendo a colpire nelle ripartenze con Cafaro, doppio Bongermino, Bruno e ancora De Bellis oltre ad una sassata su punizione di Lovece. Nel finale Martino e compagni trovano una reazione d'orgoglio che li porta al 9-4 conclusivo.
Bisognerà attendere ancora un po' per conoscere i prossimi rivali in Coppa Puglia, in quanto martedì prossimo si disputeranno le ultime partite dei triangolari eliminatori e solo dopo si procederà agli accoppiamenti degli ottavi. Intanto adesso testa alla prima di campionato, l'esordio è fissato per il 26 ottobre sul campo del Dream Team Palo del Colle.


Domenica è toccato all'U21 scendere in campo contro i pari età degli Azzurri Conversano, i ragazzi di mister Daprile si sono imposti 5-2 con le segnature di Manelli (tripletta), Castrignanò e Gentile. Domenica prossima ancora in casa contro lo Sporting Club Castellana.
Ufficio Stampa ASD New Team Putignano

Nessun commento:

Posta un commento