sabato 9 novembre 2013

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 12

seguici su FACEBOOK - ALLSPORTMAGAZINE
Giornata 12 e poi sosta per le Nazionali. Il campionato propone i due anticipi, alle 18 Catania-Udinese e alle 20.45 Inter-Livorno. Domani Genoa-Verona a mezzogiorno e Milan, Lazio e Roma impegnate nel pomeriggio. In serata l'atteso Juventus-Napoli che vale tanto, e Fiorentina-Sampdoria. ECCOVI I CONSIGLI:

CATANIA-UDINESE: due team allo sbaraglio e che ricordano lontanamente i risultati della passata stsgione. Il Catania dovrebbe avere dalla sua il fattore campo ma i friulani giocano bene in trasferta. AFFIDATEVI A LOPEZ E IZCO DA UN LATO, SILVA E BASTA DALL'ALTRO.

INTER-LIVORNO: Mazzarri è un grande ex, così come lo sono Bardi, Duncan, Mbaye e Benassi. La vittoria di Udine ha permesso ai nerazzurri di rimettersi in carregiata e, la sfida fra Juve e Napoli potrebbe avvicininare l'inter a chi precede. Il Livorno potrebbe mettere in dificoltà la squadra di casa e la motivazione dei giovani in prestito potrebbe aiutare. OCCHIO A SAMUEL E GUARIN PER L'INTER, E EMEGHARA E BARDI PER IL LIVORNO.

GENOA- VERONA: Gasperini ha ridato slancio al grifone, il Verona naviga in zone ottime e potrebbe essere la sorpresa di questa stagione. USATE MATUZALEM E VRSALJKO, OLTRE A MARTINHO E ROMULO.

CRISTALDO
ATALANTA- BOLOGNA. Si preannuncia sfida calda visto che i punti iniziano a pesare doppio. Non è da escludere un pareggio. ATTENTI A DE LUCA E LIVAJA PER I BERGAMASCHI, CRISTALDO E MORLEO PER I BOLOGNESI.




CAGLIARI- TORINO. Lopez rischia grosso questa giornata. Un ulteriore passo falso potrebbe portarlo all'esonero. Ventura gode di buona forma e il Torino gioca un buon calcio. ANDREI SU   SAU E MEGGIORINI. Portieri da valutare.

CHIEVO-MILAN: non si può più sbagliare. Sia il Chievo, sia il Milan, sono in un periodo difficile e i tre punti servono come l'oro. ATTENZIONE A CESAR E DAINELLI (palle alte) E MATRI. 

PARMA- LAZIO: Risultato da tripla ma parmensi leggermente favoriti. Petkovic non è tranquillissimo e Cassano-Amauri potrebbeo far saltare tutto. OPTEREI PER AMAURI E VALDES DA UN LATO, HERNANES E LEDESMA DALLA'LTRO. Gara da molti giali.

ROMA- SASSUOLO. Sembrerebbe scontato l'uno fisso con molti gol ma il calcio è tutto purchè facile. USATE BORRIELLO E MAICON PER LA ROMA, KURTIC E BERARDI PER IL SASSUOLO. Pegolo lasciatelo a riposo.

FIORENTINA- SAMPDORIA: la viola deve proseguire il cammino per l'Europa mentre la Samp deve tornare con almeno un punto. Delio Rossi in bilico, pronto Zeman. OSATE CON AQUILANI E SAVIC.SORPRESA DA REGINI.

ALBIOL
JUVENTUS-NAPOLI. Più di tre punti in palio. Ci si gioca il secondo posto momentaneo e un bel segnale psicologico all'avversario. Juve che viene dal pareggio con il Real, Napoli dalla vittoria sul Marsiglia. UTILIZZATE QUAGLIARELLA E INSIGNE. PER IL GOL SORPRESA, ASAMOAH E ALBIOL.


Baldo D'Angelo










Nessun commento:

Posta un commento