venerdì 8 novembre 2013

LLORENTE: CON IL NAPOLI TRE PUNTI PESANTI

Forte di una condizione fisica sempre in salita, così come l'intesa con i compagni e l'allenatore, Fernando Llorente è pronto ad affrontare al meglio l'ultima sfida prima della sosta delle Nazionali, quella contro il Napoli.

L'attaccante spagnolo della Juventus è stato intercettato dai microfoni di 'Radio Nacional'. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate anche da tuttojuve.com: "Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro. L'adattamento ai nuovi movimenti di squadra non è stato facile. Ho dovuto allenarmi molto duramente per entrare in sintonia con l'allenatore, Antonio Conte, che mi piace molto. La vittoria del terzo scudetto consecutivo sarebbe un traguardo storico - prosegue l'ariete basco - in quanto non è raggiunto dal 1936. Dobbiamo lottare per questo obiettivo. La sfida con il Napoli? Abbiamo giocato molto in questo periodo, ma questa partita è importante e questi punti possono essere decisivi. La mia partenza a gennaio? Non mi è stato mai chiesto di andar via. Queste - conclude Llorente - sono cose inventate dai giornali. Qui mi stanno dimostrando tanto affetto e fanno affidamento su di me".

FONTE EUROPACALCIO.IT

Nessun commento:

Posta un commento