sabato 2 novembre 2013

PARMA CLUB: MISTER RUSSO:”SE I RAGAZZI MI SEGUIRANNO, CI SARANNO I RISULTATI”



Mister domenica inizia il campionato. Cosa si aspetta da questa stagione? “Principalmente, mi aspetto che tutta la rosa dei 26 termini la stagione. Ciò vorrebbe dire che abbiamo lavorato bene e il gruppo è stato sempre compatto e motivato. I risultati arriveranno se tutti mi seguiranno e si alleneranno bene, con voglia e spirito.”


Quasi tre mesi di allenamenti e selezioni. La rosa è completa o le manca qualcosa? “La rosa che ho a disposizione è completa in ogni reparto. E’ stato difficile assemblare il tutto ma le cose facili non mi sono mai piaciute (e sorride ndr).”

La terza categoria sarà composta da sole quattro squadre. 12 gare saranno sufficienti per amalgamare ancor più il gruppo e la tattica? “Purtroppo questo campionato alla scozzese non è il massimo, però la Federazione ha deciso così e disputeremo questo "girone" innovativo. Per quanto riguarda l’amalgama e la tattica, posso dire che siamo già a buon punto e questo è più che positivo. Tatticamente posso solo dire che attueremo la difesa a quattro. A centrocampo e in attacco, varierò spesso. Vorrei aggiungere una cosa. Se la squadra non gira o non vi piace, criticate me ma non i ragazzi. Molti non giocano a calcio da tempo e alcuni sono fin troppo giovani. Buon campionato a tutti.”


Baldassarre (Baldo) D’Angelo

Nessun commento:

Posta un commento