sabato 22 febbraio 2014

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 25

Turno 25 di Serie A con il primo anticipo alle 20.45 a Bologna. La Roma potrebbe approfittare del derby di Torino per recuperare punti alla Juventus. Domenica ciqnue gare con Sampdoria-Milan e Inter-Cagliari. Lunedì Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa. ECCOVI I CONSIGLI

BOLOGNA-ROMA: non dovrebbe esserci partita, ma il calcio è strano.Affidatevi a Cristaldo e Gervinho. Evitate Curci.Occhio a Kone.


LIVORNO-VERONA:sfida apertissima a qualsiasi risultato. In campo Paulinho e Iturbe. Sorpresa da Moras. Bestemmie per Emerson.

CHIEVO-CATANIA: punti salvezza pesanti. Chievo e Catania si giocano una fetta importante della stagione. Usate Paloschi e Rinaudo. Buoni voti da Keko e Rigoni.

INTER-CAGLIARI:nerazzurri in buona forma e sardi a caccia del colpaccio. Opterei per Milito e Sau, ma a sorpresa inserirei Kovacic e Vecino. Assist da Jonathan.

SAMPDORIA-MILAN:i genovesi potrebbero sfruttare le fatiche europee rossonere e approfittare della lentezza difensiva. Sicuri Eder e Pazzini, bomba +3 da Honda e Regini.

UDINESE-ATALANTA: possibili tanti gol viste le due formazioni molti brevilinee e piene di velocisti. Andate su Widmer e Badu da un lato, Bonaventura e Moralez dall'altro. Riposo per Scuffet.

JUVENTUS-TORINO: derby quanto mai equilibrato. Juve con il fattore campo ma con le fatiche del giovedì, Torino con obiettivo Europa e attacco super. Schierate Pirlo e Cerci.Per il gol da suidicio avversario, occhio a Vives e Caceres.

LAZIO-SASSUOLO: non si può più sbagliare sarebbe il titolo adatto per la sfida. I passi falsi non sono più possibili e la classifica non sorride tanto. Optate per Candreva e Berardi, attenti a Biava e Marrone.

PARMA-FIORENTINA: sfida bellissima ed appassionante fra Parma e Fiorentina. Parmensi con punti pesanti da procacciare, viola che deve proseguire il bel gioco espresso giovedì. Usate Amauri e Valero. Gomez utile anche a gara in corso.

NAPOLI-GENOA: Napoli con i soli tre punti in palio, il pari starebbe stretto. Genoa con la possibilità di rovinare la festa partenopea. Optate per Mertens e Konate. Dubbio per Higuain. Sopresa da Britos.


Baldo D'Angelo

Nessun commento:

Posta un commento