mercoledì 26 marzo 2014

SEDUZIONE - COSA PIACE AD UN UOMO

Cosa attrae veramente un uomo? Scopriamolo con questo articolo che apre la nuova rubrica -Seduzione.

È giusto sapere cosa attrae l’uomo, altrimenti tutto diventa inutile. Ecco a voi l’elenco per il gioco della seduzione:
  • Zone pericolose ( il corpo femminile)
Studi scientifici hanno rilevato che l’uomo è attratto da glutei e bocca. Le gambe vengono ammirate se nude, il seno se è grande ( ne sono ammaliati), evitare le classiche calze da nonnina e prediligere autoreggenti o parigine.
  • Un buon equilibrio
Nella nostra epoca immagini erotiche e provocanti ci vengono imposto a ritmo frenato. L’esempio più semplice è il cartello pubblicitario, da notare che qualsiasi cosa si stia pubblicizzando, c’è sempre un corpo femminile sexy che lo presenta. Per non parlare della televisione… dove ormai rimani stranito se una donna è vestita! Tutte queste sollecitazioni continue, hanno sminuito la provocazione femminile.
  • Cosa fare?  Trovare un giusto equilibrio…
Rossetto rosso abbinato ad un trucco leggero sugli occhi. Scollatura generosa ma gambe coperte. Per farla breve una provocazione alla volta!
  •  I migliori strumenti di piacere : le mani
Le mani sono le prime parti del nostro corpo ad essere in mostra. Sono pure fantasie erotiche a tutti gli effetti, quindi devono essere sempre al meglio, curate ma smalti non eccessivi.
  • Parola d’ordine: semplicità!
Dal risultato di un intervista agli uomini, sull’aspetto esteriore che vorrebbero vedere su una donna, incredibile ma vero… la perfezione non piace molto. La risposta più comune è stata “ concentrata a piacere agli altri, ma non ciò che piace a me “ . Ciò che amano è la semplicità, cioè vedere un corpo curato ma non eccessivamente. Capelli : è stato accurato che l’odore piacevole sprigionato dai capelli attrae di più di un costosissimo profumo. Scegliete un’acconciatura semplice. Vestito: per farla breve il vestito da sera e tacchi a spillo vanno indossati per una giusta occasione, meglio prediligere abiti semplice se pur eleganti, tacchi comodi. Quello che voglio dire è di non sprecare tempo a renderci perfette, è giusto far capire al nostro lui che ci “ facciamo belle” per piacergli, cerchiamo di trovare un compromesso tra ciò che piace a noi e ciò che piace a lui, il tempo che recuperiamo potrà essere dedicato a lui!

fonte TUDONNA.IT

Nessun commento:

Posta un commento