martedì 15 aprile 2014

PINK BARI - SERIE A CONQUISTATA



..UN SOGNO CHE SI AVVERA..LA PINK E’ IN SERIE A!
..tutto era pronto per una festa da ricordare…La Pink doveva vincere per entrare nella storia. UNA VITTORIA o  ANCHE UN PUNTO  che valeva la serie A!
Ancora una volta le ragazze di mister Cardone non hanno tradito l’attesa.
 Lucia Ceci al 15° sfodera un sinistro da applausi che fa esplodere il numeroso pubblico accorso al comunale di Bitetto gremito in ogni posto. 1 a 0 per uno spettacolo sulle tribune senza precedenti.. coreografie. .cori.. striscioni.. sciarpe..

<< una gioia indescrivibile >> racconta  Lucia Ceci… per il mondo Pink “Cecino” il capocannoniere della stagione…<<ogni ragazza sogna una giornata come questa ..poi il gol.. quella corsa verso la mia nipotina.. che emozione.. forse il gol più bello della stagione!>>.
La Pink cerca di controllare la partita ..la posta in palio è troppo alta…Ha anche l’occasione per andare sul 2° 0 ma capitan Rogazione si fa parare un penalty decretato per un vistoso fallo di mano.
<< potevo chiudere la partita e ho pagato l’emozione …per fortuna non ho compromesso nulla ..non me lo sarei mai perdonato!>>.
Il secondo tempo si assiste ad un monologo rosa blu in attesa dello scorrere dei minuti per far incominciare la tanto voluta festa promozione.
Mister Cardone concede la standing ovation a De Giglio probabile ultima stagione della veterana barese. Al 60° tutto lo stadio è in piedi.
<< Questa sarà la mia ultima stagione da giocatrice>> .. annuncia BOBO MALU al termine della gara << ma non posso essere triste ..in questi 20 anni il calcio mi ha dato di più di qualche euro.. mi ha dato l’occasione di conoscere delle persone fantastiche come Mister Cardone e il presidente Signorile ..loro hanno messo nei miei sogni un obiettivo da raggiungere con entusiasmo sacrificio e dedizione e INSIEME ce l’abbiamo fatta!>> Ringrazio tutte le persone e le ragazze che in questi 10 anni hanno condiviso questo sogno con me!>>.
Entra la recuperata Lucia Conte dopo più di un mese di assenza: la cosentina ormai adottata barese mette il suo sigillo alla gara ed ad una stagione comunque da protagonista.
<<Il gol è stato un momento magico ..indimenticabile l’abbraccio delle compagne, un emozione da brividi.. Come faccio a fare una dedica particolare ..dedico questa giornata  ai miei genitori, a mia  sorella, alla squadra, al presidente a tutto lo staff PInk ..e alla mia amica Roberta Anania.. che anche da lontano mi segue sempre!>>
I minuti scorrono.. sono le 16.50..al triplice fischio è uno tripudio di colori rosa blu ..di abbracci e di balli...fuochi d’artificio....UNA GRANDE A vola in cielo.. 13 APRILE.. UN SOGNO CHE SI AVVERA. LA PINK E’ IN SERIE A!



                                                                                                                                             Ufficio Stampa
                                                                                                                                             A.S.D. PINK SPORT TIME
A.S.D. PINK : Di Bari, De Palo Dell’Ernia Anaclerio Trotta, Maffei -80° Mariano) Pinto Paolillo (85° mariano) De Giglio (60° Conte) Ceci Rogazione (80° Strisciuglio) A disp. La Forgia, Mitola De Cangiano Savino Allenatrice I. Cardone

Nessun commento:

Posta un commento