mercoledì 28 maggio 2014

CHICCA MADONNA (TERNANA) «Emozioni indescrivibili, la finale la giocherei anche ora»



Chicca Madonna, tra le migliori in campo a Firenze nel blitz con l’Isolotto, è già in campo: «Nessun timore, scenderei in campo adesso. I nostri tifosi? Sono la nostra migliore coreografia». Ecco come acquistare i tagliandi per la gara1 scudetto, in programma domenica 1 giugno alle 20 al Di Vittorio.

C’è grande entusiasmo nel quartier generale della Ternana. E non poteva essere altrimenti. La compagine del tecnico Simone Pierini tornerà oggi al lavoro dopo i festeggiamenti per la finale scudetto conquistata dopo il blitz di Firenze. La vittoria in casa dell’Isolotto ha definitivamente sancito, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto questa squadra desideri regalarsi qualcosa d’importante. 

In finale c’è la Lazio, squadra che non ha bisogno di presentazioni. Ma questo non produce nella Ternana timore reverenziale o, peggio ancora, paura di nessun tipo. A Firenze la squadra ha dimostrato che nonostante le solite difficoltà – vedi la squalifica di Patri Jornet – ha fatto quadrato e regalato ai suoi Fedelissimi un traguardo già di suo superlativo.
«NESSUN TIMORE, SIAMO PRONTE!» Una delle autentiche protagoniste della vittoria sulle gigliate, accantonando un attimo la “solita” Amparo e una decisiva Jessiquinha, è stata Chicca Madonna. Ha chiuso tutto quello che si poteva chiudere, anche l’aria, risultando tra le migliori in campo. E alla fine è arrivato il meritato premio… finale: «È difficile descrivere le emozioni che una finale ti lascia addosso, soprattutto dopo una semifinale per niente scontata. Da una parte credo ci sia tanta gioia – dichiara la Madonna – dall’altra adrenalina per iniziare a preparare una partita come quella di domenica. Fosse per me la giocherei anche oggi». E poi per Chicca l’occasione è utile per spazzare dei dubbi che non hanno motivo di esistere: «Timore di perdere? Se domenica scendiamo in campo con questo timore, tanto vale la pena andare al mare. Il precedente nella finale di Coppa Italia è un discorso, lo scudetto da giocarsi un altro. E posso garantire che tutte noi siamo intenzionate a dare il 101%». Gara1 di finale scudetto con la Lazio in un Di Vittorio gremito in ogni ordine di posto. Uno scenario stupendo già stagliatosi nella testa di Madonna: «No, non voglio neanche immaginarlo, perché ho già i brividi. Loro sanno sorprenderci sempre, sono sicura che non mancheranno di farlo anche e soprattutto domenica. Anche se per me la coreografia più bella sono proprio loro».
MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI  La società comunica che i tagliandi per gara1 di finale scudetto, in programma domenica 1 giugno alle 20 al Di Vittorio, verranno venduti esclusivamente presso il botteghino del palazzetto nei seguenti giorni con i seguenti orari:

MARTEDI 27 MAGGIO DALLE ORE 17.30 ALLE 20.00
MERCOLEDI 28 MAGGIO DALLE ORE 11.00 ALLE 13.00 E DALLE ORE 14.30 ALLE 16.30
GIOVEDI 29 MAGGIO DALLE ORE 11.00 ALLE 13.00 E DALLE 17.30 ALLE 20.00
VENERDI 30 MAGGIO DALLE ORE 11.00 ALLE 13.00 E DALLE 16.00 ALLE 18.00
SABATO 31 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE 13.00

IL COSTO SARA' DI 3,50 € (PER I RAGAZZI FINO AI 13 ANNI DI ETA' L'INGRESSO E' GRATUITO)

NON SI POSSONO ACQUISTARE PIU' DI CINQUE TAGLIANDI A PERSONA

NON SI EFFETTUA NESSUNA PRENOTAZIONE DEI TAGLIANDI



Nessun commento:

Posta un commento