martedì 20 maggio 2014

ROTTURA DI TIBIA E PERONE PER ALESSIA BOLOGNESE - "TORNERO' A GIOCARE" - POI AGGIUNGE - "GRAZIE MOLINARI"



Classe e passione per il futsal, ma nello stesso tempo una stagione sfortunatissima quella appena finita per Alessia Bolognese, fantasista del Città di Taranto. La giovane ragazza, nonostante due delicati interventi, dopo la rottura della tibia e del perone, non perde il sorriso e non vede l'ora di rientrare a giocare per dare una mano alle compagne. In settimana sarà sottoposta agli ultimi accertamenti come proprio lei conferma: 

"Sto aspettando per sottopormi agli ultimi esami: non vedo l'ora di tornare a giocare. Spero di essere con la squadra tra ottobre e novembre: tutto dipende dalla fisioterapia". Gli obiettivi per la stagione 2014-15: "E' normale che voglio tornare a giocare al  meglio, magari diventando anche più forte di prima". Hernan Molinari, l'atleta che ha dato una grande mano ad Alessia: "E' stata una gran sorpresa. Averlo al mio fianco in due circostanze: mi ha aiutato tantissimo soprattutto quando ero triste; mi ha fatto star bene. Ne approfitto per lanciargli un messaggio: "ti voglio ancora nel Taranto"". Sul Memorial Mimmo Liotino: "Spero che le mie compagne riescano a vincerlo magari divertendosi e giocando anche per me. Questo torneo lo porto nel cuore visto che mi ha permesso, lo scorso anno, di esordire con questa maglia".

 Addetto stampa Città di Taranto   

                                                                          
Petralla Alessio

Nessun commento:

Posta un commento