lunedì 26 maggio 2014

TOM INCE AD UN PASSO DALL'INTER - SULLE ORME DEL PADRE PAUL

VALORE DI MERCATO DI 8 MILIONI - COSTO EFFETTIVO 200 MILA EURO

E' ormai in dirittura d'arrivo la trattativa tra l'Inter e Tom Ince, che da domenica è a Milano insieme al padre Paul, ex nerazzurro. Manca ancora la firma per annunciare l'ufficialità, ma l'accordo è praticamente fatto dopo l'incontro in sede coi dirigenti nerazzurri concluso alle 16,30. "Ho parlato tante volte con Thohir, vuole costruire un'Inter forte e competitiva - ha detto il 22enne attaccante in scadenza col Blackpool -. Far parte della squadra sarebbe un sogno".

Tom Ince sarà dunque il secondo acquisto dell'Inter, dopo Vidic, in vista della stagione 2014/2015: "Quando ero piccolo, avevo cinque anni, vivevo l'atmosfera di San Siro perché mio padre giocava qui. E' un sogno".
Il ragazzo è accompagnato dal padre Paul, che con i nerazzurri ha giocato dal 1995 al 1997. "E' incredibile tornare in Italia dopo tutti questi anni, con i tifosi che mi hanno accolto all'aeroporto e Moratti con cui mi sono tenuto in contatto in questi anni, scambiando gli auguri - ha detto l'ex centrocampista della nazionale inglese -. Sono legato all’Inter e spero che mio figlio possa farne parte".
Ince padre e figlio tornano in Inghilterra domani. Si presume col nuovo contratto dell'Inter già firmato e controfirmato. L'Inter per averlo dovrà versare al Blackpool 200mila euro, ovvero il premio di formazione.

FONTE TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento