venerdì 25 luglio 2014

BASKET FEMMINILE - A2: OMC BRONI, CONFERMATA GIULIA BONA

BRONI. Altro tassello importante per il nuovo roster della Omc Broni edizione 2014/2015. La società comunica la riconferma dell’ala cremonese Giulia Bona classe 1994, in evidenza la scorsa stagione in maglia biancoverde con 8,5 punti di media in 20,7 minuti di utilizzo e un 50% dal campo. “Sono molto entusiasta per questa riconferma – spiega Giulia Bona
-, appena ho ricevuto la telefonata della società la mia risposta è stata subito positiva. In questa nuova stagione spero di dare il mio contributo dando il massimo e cercando di migliorare ogni mio aspetto in funzione della squadra. Ritrovo molte compagne ma anche volti nuovi, la società ha sempre voluto allestire una squadra competitiva e gli ultimi ingaggi ne sono la dimostrazione. Personalmente non conosco le nuove arrivate, ma da avversarie hanno dimostrato il loro assoluto valore. Con il ‘nuovo’ coach Cico Sacchi – continua Giulia -, ho avuto il piacere di passare la stagione precedente e mi sono messa subito a sua disposizione. È importante per me ritrovarlo, sono convinta che il lavoro ci aiuterà a raggiungere degli obiettivi… Come ultima cosa sono felice di giocare ancora davanti ad un pubblico così caloroso come quello di Broni, spero che i Viking si presentino ancora più numerosi quest’anno… abbiamo bisogno di loro. Ci vediamo al raduno!”

Nessun commento:

Posta un commento