giovedì 17 luglio 2014

ECCELLENZA - LA SUDEST F.C. LOCOROTONDO RIPARTE DAL DIRETTORE SPORTIVO PIERLUIGI DE LORENZIS

Locorotondo, 2 luglio 2014 - Sono state settimane intense quelle vissute in casa Sudest. Oltre agli sviluppi e
alla crescita del progetto Sudest a Locorotondo (di cui vi daremo maggior informazioni nei prossimi comunicati), la società ha respinto a pieni voti le dimissioni del direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis (comunicate nei giorni precedenti) riconfermando vivamente e con reciproca soddisfazione, anche per questa stagione, il rapporto di collaborazione.

STAFF TECNICO - La società riconferma Roberto D'Ermilio alla guida della prima squadra, insieme al
preparatore atletico Claudio Giannoccaro e al massaggiatore Pasquale Piacenza. Il nuovo preparatore dei
portieri è Francesco Carrieri, tecnico con esperienze in Lega Pro col settore giovanile del Martina e in serie D col Fasano.
Si ringrazia Gianni Masi per la professionalità mostrata in questi anni, augurandogli un futuro calcistico pieno di soddisfazioni.
“CARRASSI, UN RAPPORTO TRA UOMINI DI RISPETTO CHE NON
FINIRA’ MAI”

Locorotondo, 14 luglio 2014 - Le parole di un laconico comunicato non potranno mai esprimere in profondità il rapporto tra Carrassi e la Sudest (o Casamassima prima). La storia comincia tanti anni fa e fu subito amore a prima vista. Una bandiera umile, grintosa, messo al tappeto ma sempre in grado di rialzarsi e riscattarsi.
Carrassi è l'emblema di quel calcio dilettantistico che, a volte denudato di quelle connotazioni subdole e
meschine, crea dei rapporti quasi paterni. E' un figlio calcisticamente parlando. E quando avviene il distacco, è giusto fermarsi e nascondersi da qualche parte a mascherare i segni di un'inevitabile graffio nell'anima e nel
cuore di chi Carrassi l'ha vissuto all'interno di uno spogliatoio, in campo, in tribuna o semplicemente nel pullman prima di una trasferta. Carrassi è parte integrante della storia vincente di una società che va avanti, si evolve con sofferenza nella dannata lotta contro il tempo ed è costretta a perdere pezzi. Lui era un pezzo da 90. E non è retorica, anche il nostro calcio, col suo ghigno malefico, può dar vita a storie uniche che segnano per sempre il percorso di vita di ognuno di noi.
Grazie Manu!
"Qui trattasi di rapporto tra uomini di rispetto che non finirà mai. Emanuele rappresenta un esempio di quanti
stanno facendo la storia della Sudest!"

roberto pirolo- sudest fc locorotondo

Nessun commento:

Posta un commento