sabato 12 luglio 2014

FUTSAL FEMMINILE - IL CITTA' DI TARANTO SI ASSICURA SARA MANDRILLO



Il mercato del Città di Taranto sembra non volersi concludere; infatti la società ionica ha messo a segno un altro bel colpo. Si tratta di Sara Mandrillo, tarantina doc, classe '90. Pivot, molto forte fisicamente che pratica questa professione già da quando aveva dodici anni. La calciatrice ha militato per tre annate nelle fila della squadra maschile del Leporano allenata dal tecnico Baldi.


Ecco le prime dichiarazioni di Mandrillo: "Sono contenta poichè, finalmente posso giocare con la maglia della mia città. Sono stata in contatto con il vice presidente Daniela Riondino per chiudere questa trattativa. Non ho esitato a cercare contatti con la società. Il campionato FIGC è la vetrina più importante per il futsal femminile: l'unica che può offrire visibilità ad un'atleta. Inoltre mi permetterà di migliorare allenamento dopo allenamento. Il tecnico Liotino, domenica scorsa, mi ha permesso di esordire durante l'esibizione tenutasi al Dribbling in occasione del torneo organizzato da Tutto Sport Taranto. Dopo meno di 24 ore il club ha espresso il desiderio di volermi nella loro rosa e non ho esitato ad accettare. Ci speravo già da tempo...".

 L'addeto stampa del Città di Taranto


                                                                              
Petralla Alessio

Nessun commento:

Posta un commento