martedì 29 luglio 2014

SAVERIO ABRESCIA:"HO DATO TUTTO MA QUALCUNO MI HA DELUSO"

Una salvezza tranquilla ottenuta con il Puglia Sport Laterza, e ora una collaborazione con il Barletta (Lega Pro), il voler allenare team importanti e una "pepata" affermazione sulla dirigenza laertina. Eccovi la mia intervista a mr Saverio Abrescia(nella foto l'intervista dello scorso inizio stagionale).


Una salvezza ottenuta con qualche turno di anticipo. Che stagione è stata quella appena conclusa? 
     "Poteva essere una stagione bellissima, visto che alla terza giornata di ritorno eravamo nei playoff. Stranamente, la Società ha mollato e di conseguenza tutto il gruppo,potete immaginare i motivi."

Mister si possono conoscere le cause di questa separazione? Lei si rimprovera qualcosa?
"Io ho dato tutto me stesso affinché il campionato terminasse correttamente, presentando anche distinte da 12 con tre portieri, e soprattutto, da novembre in poi, senza percepire il rimborso spese. Sono molto deluso dai dirigenti che "stranamente" non rispondono al telefono. I soldi ci spettano ma nessuno ci comunica nulla."

Si vocifera di un suo approdo al barletta. Sono fondate?
     "Si sto collaborando con il Barletta in Lega Pro , ma non ho firmato perchè nulla voglio aspettare qualche buona offerta"
Che progetti ha Saverio Abrescia per il 2014-15?
   "La mia passione è quella di insegnare calcio e allenare, molto probabile tra i professionisti"

Da esperto, quale team le sembra favorito per il campionato di eccellenza? E per la promozione?    "Per il campionato di Eccellenza vedo benissimo, Francavilla, Nardo,Trani e Altamura. Per la Promozione girone b, sicuramente Fraganano, Avetrana, Fasano,Leverano,Otranto e Tricase."

Grazie mister per la disponibilità e la schiettezza.


Baldo D'Angelo -AllSportMagazine

 

.

Nessun commento:

Posta un commento