mercoledì 28 gennaio 2015

DUEFFEA CITTA' DI TARANTO,D'IPPOLITO:"DOMENICA DOBBIAMO VINCERE,VOGLIAMO RISCATTARCI DOPO LA BRUTTA PRESTAZIONE CONTRO IL NOCI"

Ripresa la sessione di allenamento settimanale ,sotto gli occhi vigili di mister Vito Liotino. Domenica si ritorna a giocare in campionato sul parquet del Palamazzola contro il Martina-Monopoli .
Le ragazze del Dueffea  Città di Taranto ,tornano a giocare  dopo la sosta in campionato  a soli due settimana fa , dalla sconfitta interna  contro il Noci.
Questa settimana  lascia delle  dichiarazioni ,la calcettista del Dueffea Città di Taranto ovvero Desirèe D’ippolito:
“Ci stiamo preparando al meglio per la partita contro il Martina-Monopoli.Vogliamo riscattarci dopo la brutta sconfitta contro il Noci, io e le mie compagne vogliamo vincere per riprendere il nostro cammino.
Secondo il mio punto di vista, il turno di riposo per noi ci ha un po’ agevolato e soprattutto ha concesso di preparare al meglio la partita di Domenica prossima ,giocheremo contro una squadra molto organizzata e brava sul piano del gioco; anche noi possiamo dire la nostra , siamo una squadra forte e competitiva e vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo .

I miei presupposti per Domenica ? Voglio dare il massimo , metterci tutto l’impegno possibile sudando  per la maglia; le mie compagne sono determinate e anche loro vogliono dare il meglio ,vogliamo riscattarci tutti dopo l’ultima prestazione.
I miei obbiettivi personali  sono evidenti , voglio andare in serie A con il Città di Taranto e continuare a giocare con questa stupenda squadra!
Voglio ringraziare in primis mister Liotino ,con lui  ho un ottimo rapporto di stima e soprattutto di rispetto all’interno della squadra;tra partite e  allenamenti lui mi da tanta carica e incoraggia sempre  ,  ha  fiducia nei miei confronti e io voglio ricambiarlo giocando bene e portando a casa ottimi risultati.
 ringrazio anche tutto lo staff e la dirigenza  ci sono sempre vicini durante gli allenamenti e le partite, siamo una grande famiglia. Con le mie compagne ho un ottimo rapporto ,ci  rispettiamo e soprattutto ci  vogliamo bene , fare gruppo è molto importante bisogna stare uniti e lottare fino alla fine.
Infine  voglio fare un appello a tutti tifosi e cittadini tarantini , invito tutti a sostenerci ogni Domenica ! abbiamo bisogno del loro calore , spero che già dalla prossima partita vengono in massa a riempire tutto il Palamazzola!

Leonardo Renna,addetto stampa

Nessun commento:

Posta un commento