mercoledì 21 gennaio 2015

NITTI :" DUEFFEA CITTA' DI TARANTO , DOPO TRE ANNI TI AMO SEMPRE DI PIU'!"

Dopo la sconfitta casalinga  di Domenica scorsa contro il New Team Noci, in casa Dueffea Città di Taranto si torna a lavoro sul campo con gli allenamenti.Domenica prossima , la squadra osserverà un turno di riposo come stabilito dal calendario.La prossima partita di campionato si giocherà Domenica 1 Febbraio 2015 al Palamazzola di Taranto,contro il Martina-Monopoli di mister Fanizzi.
Intanto  lascia delle sue considerazioni  la calcettista ,Miriana Nitti:
“La sconfitta contro il Noci non me lo aspettavo , ci sono rimasta male perché nel primo tempo abbiamo  giocato bene ,dopo i cambi siamo andati in confusione ;i gol subiti sono tutti per colpa nostra ,non era partita che poteva finire cosi con un secco 0 a 6.

Archiviata questa sconfitta  io e la mia squadra già dagli allenamenti cercheremo di impegnarci e soprattutto di far meglio ,approfondiremo meglio i nostri errori per cercare di non ripeterli ,abbiamo comunque tutto il girone di ritorno quindi  ci alzeremo le maniche e lavoreremo di più , cercheremo  di  vincere tutte queste partite , siamo una squadra forte e lo dimostreremo.
Questa pausa di Domenica la vedo negativa , perché dopo una sconfitta ci si vuole rimediare e cercare di prendere ritmo ,comunque cercheremo di sfruttarla con i dovuti allenamenti .
Con il Mister vivo un rapporto molto bello ma allo stesso tempo difficile avendo entrambi un carattere molto diverso e duro, ma c'e' sempre rispetto per il suo ruolo. Se sono con lui da tre anni un motivo c'e' , amo la mia societa' e la squadra. I miei obbiettivi personali ? Sono sempre gli stessi , ovvero arrivare in serie A , ma con il Città di Taranto ,con la mia squadra e non altre che magari fanno già parte ,questo non solo perché sono tarantina ma ci tengo molto alla mia squadra e soprattutto ai miei dirigenti.
Infine voglio ringraziare tutta la squadra , dal mister al preparatore atletico ,il nostro preparatore dei portieri e tutta la dirigenza.”
Addetto stampa, Leonardo Renna.

Nessun commento:

Posta un commento