martedì 20 gennaio 2015

SUDEST LOCOROTONDO :COL TRANI UN PAREGGIO STRETTO

Campionato Eccellenza - Terza giornata ritorno
Domenica 18 gennaio 2015 - ore 14:30
Stadio "Viale Olimpia" - Locorotondo
SUDEST LOCOROTONDO - VIGOR TRANI 0-0

Locorotondo, 18 gennaio 2015 - Sotto un autentico diluvio, la Sudest Locorotondo torna a far punti contro i più quotati avversari della Vigor Trani. I blaugrana hanno avuto le migliori occasioni per vincere il match ma
Sansonna si è esaltato in rapida sequenza su Salvati e Marini. Le abbondanti piogge hanno di fatto
condizionato la gara, rendendo il campo viscido e pesante. D'Ermilio schiera gli stessi undici di Mola, nel Trani, Costantino deve far a meno di Rubini sostituito da Losappio. De Santis stringe i denti e parte titolare insieme a Fabiano e Riontino al rientro dopo la squalifica. Prechiazzi s'accomoda in panchina, ancora out Di Gennaro e Albrizio.

VINCE IL DILUVIO, PRIMO TEMPO SOPORIFERO - Il primo tempo è avaro di emozioni. Le squadra faticano ad imbastire azioni degne di nota. La prima conclusione in porta giunge al 26', ma il colpo di testa di Manzari su assist di Mazzilli è debole. Alla mezz'ora, Marini imbecca Salvati ma l'attaccante viene anticipato in chiusura dall'attento Sansonna. Prima del break, Fabiano mette i brividi alla retroguardia locale con una botta dalla distanza che si spegne di poco fuori.
SANSONNA SALVA IL RISULTATO - Nella ripresa, la pioggia incessante allenta ancor di più il manto erboso.
Le due squadre però provano ad incassare l'intera posta in palio e la Sudest Locorotondo appare sin da subito più intraprendente. Salvati si libera dalla marcatura di Cioffi ma conclude debolmente tra le braccia di
Sansonna. Al 16', Manzari ci prova dal vertice ma la conclusione termina alta. Al 26', sugli sviluppi di un angolo, Beltrame raccoglie una corta respinta e da posizione defilata lascia partire una botta velenosa ma deviata in angolo. Qualche minuto più tardi su cross di Chimenti, il colpo di testa di Beltrame si spegne sul fondo da posizione favorevole. Il Trani si rivede al 32' su un angolo ma il tiro di Quercia fa la barba al palo. La Sudest Locorotondo ha due occasioni colossali per vincere il match. Prima Salvati dall'interno dell'area di rigore impegna severamente Sansonna, poi sulla corta respinta, Marini ci prova a colpo sicuro ma è straordinario il riflesso del numero uno biancazzurro che salva il risultato. I blaugrana provano a centrare i 3 punti anche con Longo che calcia angolato ma debolmente su assist di Salvati. L'ultimo squillo del match è firmato Manzari, la cui punizione da zona defilata è smanacciata da un inoperoso Carlo Cofano.
TRASFERTA DELICATA A BITONTO - Un punto stretto ma utile per smuovere la classifica contro la quarta forza del Campionato. Ai punti, la Sudest Locorotondo avrebbe meritato l'intera posta in palio. Domenica le api saranno di scena a Bitonto. La salvezza va costruita con fatica e determinazione.
TABELLINI
SUDEST LOCOROTONDO - VIGOR TRANI 0-0
SUDEST LOCOROTONDO (3-5-2): Cofano, Chimenti, Rotolo, Blonda, Camassa, De Palma, Fumarola, Marini,
Salvati, Faliero, Beltrame (30' st Longo). A disp.: Donatelli, Mignone, Fiume, Pastano, Soleti, Sgaramella. All.:
Roberto D'Ermilio
VIGOR TRANI (4-4-2): Sansonna, Mazzilli, Quercia, Cioffi, Losappio, De Santis (36' st Cialdella), Fabiano,
Riontino, Manzari, Cannone (7' st Martinelli), Trotta. A disp.: Orizzonte, De Paulis, Hodo, Pasquadibisceglie,
Prechiazzi. All.: Benny Costantino
ARBITRO: Natilla di Molfetta coadiuvato da De Palma e Scoppio di Molfetta
MARCATORI: -
NOTE: giornata piovosa, campo di gioco in erba naturale. Spettatori: 100 circa di cui 60 ospiti
. Ammoniti: Blonda (SL), De Palma (SL), Marini (SL), Faliero (SL). Recupero: 1' pt, 2' st.
UFFICIO STAMPA
Roberto Pirolo
Tel. +39 3277077026
sudestfc@gmail.com
WEB
sudestfc.it
facebook.com/asdsudestfc
youtube.com/asdsudestfc
twitter.com/SudestFC

Nessun commento:

Posta un commento