venerdì 20 febbraio 2015

DUEFFEA CITTA' DI TARANTO , LONGO " HO PROVATO UNA GRANDE EMOZIONE AL DEBUTTO"

Domenica a Fasano  4°giornata di ritorno , con palla al centro alle ore 11.30 al Its Salvemini  ,la Dueffea Città di Taranto affronterà in trasferta la Dona Style (all’andata 2 a1 per le ragazze di Liotino).
Ecco alcune dichiarazioni di Mina Longo, portiere classe 1955,che ha esordito nel derby vinto appunto dalla Dueffea , e un breve  pensiero di coach Liotino  su di lei..
PRESENTAZIONE: Ho  calpestato i campi di  calcio a11 di serie A ,come il  Como, Gorgonzola Milano, poi i campi di B Bari e Lecce,sono stata anche  primo portiere del Taranto in serie B e primo portiere dell'under 21 con la  maglia azzurra e secondo della nazionale A. Ho anche esperienza nel calcio a 5, tre anni nella Uisp con  Taranto 83, in Figc nel  Free style Martina e lo scorso anno nel Virtus five Martina.

LA SCELTA : Perché  ho scelto il  Città di Taranto?  Ero ferma da quasi un anno per problemi famigliari, mi hanno cercato un paio di squadre ma ho rifiutato, poi ho ricevuto la chiamata del Ds Solito , non ho esitato a dire di no anche se il periodo della mia inattività  come detto in precedenza è quasi un anno, ma data la mia esperienza non mi spaventa nulla. ---
DEBUTTO NEL DERBY: Il derby è stata la mia prima partita con questa maglia, una partita bellissima giocata nella metà campo avversaria per quasi tutto il periodo di gara, tanta gente soprattutto, mi ricorda quando giocavo a 11 sempre qui a Taranto, abbiamo sbagliato molto, ma l'importante è aver vinto ,come e' stato fatto anche all'andata.
LA SQUALIFICA DI’  LINZALONE ,PRIMO PORTIERE ---  Ho saputo di questa squalifica dal mister Liotino,secondo me  troppo eccessiva , qualsiasi cosa sia successa spero che venga accolto il ricorso perché  lei e' un portiere come si dice  di prima fascia
LE PAROLE DEL MISTER: Che dire su Longo.. la sua esperienza non può che portare miglioramenti in tutto, nella società e sopratutto alla  squadra, fin quando avrà voglia di far parte della nostra famiglia. Ho apprezzato un suo intervento durante il derby quando eravamo sul 3 a 2, insomma, vorrei farle vivere le emozioni che probabilmente ha dimenticato con il tempo, emozioni che sicuramente come tutti ha vissuto durante il derby vinto stra meritatamente anche se il passivo e' di minimo scarto.

Scritto da , Leonardo Renna Addetto stampa.

Nessun commento:

Posta un commento