giovedì 26 marzo 2015

CITTA' DI TARANTO: LIOTINO DI POCHE PAROLE ,PENSA GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE

Chiusa la stagione 2014/2015 per il Città di Taranto al quarto posto, dopo la sconfitta di Noci a tre minuti dalla fine, sconfitta immeritata per le ragazze rossoblu, il coach tarantino Vito Liotino traccia il bilancio sull'annata chiusa come possiamo leggere dalle sue dichiarazioni finali – commenta il coach-“ Secondo anno concluso, ci siamo migliorati in base alla scorsa annata, peccato per aver lasciato punti a Noci contro la New Team, non e’ da me parlare di sfortuna come il palo di Guarini, salvataggio sulla linea da parte loro dopo il tiro di Nitti, le partite si analizzano complessivamente nei loro sessanta minuti
e non sulle occasioni. La cosa che mi rende felice , abbiamo maturato più esperienza sul campo e nello spogliatoio, ho parlato l’indomani dell’ultima gara al gruppo, facendo subito il punto sulla situazione e le nuove volontà da parte della società ed i nuovi rappresentanti che traghetteranno il nostro club, loro sono come naturale che sia tutte confermate, da parte loro c’è la grande volontà di continuare a giocare indossando  questa maglia.. io personalmente lo sapevo, quindi non potevo che avere vittoria migliore anche quest’anno. Il nostro Ds Solito ha organizzato alcune amichevoli per noi a partire da Venerdì 27 Marzo, continueremo il programma allenamenti ed amichevoli fino a Giugno per poi fermarci con la pausa estiva. Dopo la cena dal nostro amico Ciccio a Pizza Town dove abbiamo festeggiato il campionato chiuso come una grande famiglia, ora mi godo le mie ragazze convocate in rappresentativa ed il sorriso rilassato di tutte le mie giocatrici nelle varie amichevoli. Onorato di avere ragazze speciali come loro,non tutte possono permettersi di indossare la maglia rappresentando Taranto.”

Nessun commento:

Posta un commento