sabato 21 marzo 2015

PARMA CLUB A CACCIA DI UN COLPO ESTERNO. FOCUS SUL GIOVENTU' PALAGIANELLO


Impegno esterno per il Parma Club Ginosa nel decimo turno di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese, dove i gialloblu affronteranno la trasferta di Palagianello.

Gli uomini di Iacovino, reduci dal bel successo interno contro il Noicattaro, vorranno confermare tutto ciò che si è visto di positivo domenica scorsa al "Miani" e per fare ciò, ci sono tutti i presupposti del caso, visto che nella gara di andata si sono imposti per 3-1 ed i biancazzurri non sembrano irresistibili. Oltre a giocarsi un'importante occasione per scalare la zona play-out, i ginosini cercheranno una tanto attesa vittoria esterna che in questa stagione non è ancora arrivata.
Nonostante tutto, lo score casalingo degli uomini di Antonicelli è molto buono, visto che a fare bottino pieno sul campo del Palagianello sono state solo le prime quattro della classe (Terlizzi, San Pietro Vernotico, Acquaviva e Pezze) anche se sarà da vedere come sarà attutita la pesante sconfitta (5-1) patita nell'ultimo turno sul terreno dell'Atletico Acquaviva.
Ci si aspetta sicuramente una gara maschia, il terreno di gioco, secondo fonti attendibili, pare non goda di buona salute, ma poco importa. La differenza tecnica tra le due rose non è eccessiva, anche se il Palagianello si trova a ridosso della zona play-out con 24 punti, dieci in più dei gialloblu. I biancazzurri vantano qualche giocatore d'esperienza che poco però si è fatto notare nel corso di questo campionato. L'ex bandiera del Ginosa dovrà fare a meno ancora una volta del suo numero 1, Raffaele Larocca. Determinazione e coraggio dovranno essere il pensiero fisso dei ginosini, poiché è ormai arrivato il momento di prendere punti fuori casa. FORZA PARMA CLUB!

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento