sabato 7 marzo 2015

PARMA CLUB IMPEGNATO CON L'ATLETICO PEZZE 2011. FOCUS SULLA GARA CONTRO I BIANCOCELESTI


Ottava giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese che vedrà il Parma Club Ginosa impegnato sul temibile campo dell'Atletico Pezze.

Nella gara dello scorso 16 novembre, i fasanesi si imposero per 1-0 al "Teresa Miani" con un gol di Potente che decise un match non molto pimpante ed avaro di emozioni.          
Domenica 8 marzo, si affronteranno la migliore e la peggiore difesa del campionato (rispettivamente con 14 e 56 reti subite) e per quella che è la squadra ad aver realizzato il minor numero di reti del torneo (18), ossia il Parma Club, sarà difficile scardinare la retroguardia biancoceleste, anche perché in casa, il Pezze ha concesso l'intera posta solo ad Acquaviva e San Pietro Vernotico, concedendo il pareggio a Partizan Gioia, Noicattaro e Real Statte.
Ci si aspetta la svolta dai gialloblu, che purtroppo dovranno fare i conti con le molteplici assenze, tra squalificati e indisponibili: non ci saranno Di Donato e Lovecchio fermati per due turni per cattiva condotta nella scorsa partita ed alcuni giocatori a causa di problemi fisici, tra cui spicca il nome di Roberto Bozza. Gara difficile quindi per i ginosini che non vivono sicuramente il loro periodo migliore, la sconfitta interna con il Partizan Gioia brucia ancora come un ferro incandescente sulla pelle, ma a nostro parere è proprio in questi casi che esce fuori il bello del calcio. Perciò domenica grinta e determinazione per dimostrare a tutti, compreso la federazione, che questa squadra merita più rispetto e maggiore tutela. Per questo sempre e comunque FORZA PARMA CLUB!

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento