giovedì 16 aprile 2015

RAW - EXTREME RULES PRENDE FORMA


Puntata “speciale” per #Raw: la #WWE trasmette da #Londra, in pieno tour europeo. Andiamo a leggere, dunque, quanto accaduto alla O2 Arena: novità importanti per quanto riguarda le faide in costruzione per Extreme Rules.


- Raw si apre con John Cena sul ring: il bostoniano, fischiatissimo, tesse le lodi della città e indice l’ennesima Open Challenge in attesa del match contro Rusev sancito per il prossimo PPV. A raccogliere la sfida è Bad News Barrett.

- WWE United States Championship match: John Cena batte Bad News Barrett via pin e mantiene il titolo. A fine match, però, Cena viene attaccato alle spalle da Rusev con una catena. Lana interviene dicendo che l’Authority ha consentito di dare una stipulazione al match: per questo ad Extreme Rules ci sarà un Russian Chain match per lo U.S. Title tra i due.
- Paige vince una Divas Battle Royal e diventa la number one contender al Divas Championship. L’inglese, eroina di casa, elimina per ultima Naomi e vince il match. Durante l’intervista post match in ring, però, Naomi effettua un turn heel attaccandola e mettendola ko!
- Promo di Bray Wyatt: il lottatore si riferisce ad un “amico”, dicendogli di stare attento al nuovo volto della paura.
- Lucha Dragons battono The Ascension, via pin. Chiusura di Sin Cara con la Fallen Star.
- Booker T intervista sul ring Roman Reigns: il mastino parla di quanto accaduto a Wrestlemania, dove è sopravvissuto sul ring con Brock Lesnar ma si è visto privare del titolo da Rollins. Reigns spiega anche che, se non fosse stato per l’intervento di Big Show nel match di settimana scorsa, sarebbe diventato number one contender. Proprio Big Show compare sul titatron e i due iniziano a beccarsi. Reigns fa per rientrare nel backstage ma proprio Big Show lo attacca, connettendo con una Chokeslam sul taxi presente sullo stage d’ingresso.
- Randy Orton batte Cesaro, via dq. L’intervento di Kidd non permette ad Orton di chiudere il match. Sullo stage però si palesa Kane: il DOO spiega che, essendo egli imparziale, darà un’altra chance a The Viper in un handicap match proprio contro i campioni di coppia. Se Orton vincerà il suo match, potrà scegliere una stipulazione specifica per l’incontro titolato ad Extreme Rules. Lo stesso varrà per Rollins.
- Randy Orton batte WWE Tag Team Champions Cesaro e Kidd, via pin. RKO decisiva sul marito di Natalya per il conto di tre.
- Kane e Seth Rollins parlano nel backstage: Rollins intima al Big Red Monster di dargli un avversario scarso per fargli vincere il match, ma Kane sembra combattuto e se ne va infuriato.
- Dean Ambrose batte Adam Rose, via pin. Vittoria facile facile per l’ex Shield.
- Big Show incrocia Kane negli spogliatoi: il gigante chiede al DOO di fare ciò che è meglio per il business. Poco dopo anche Daniel Bryan incrocia il suo ex compagno di tag team: il campione Intercontinentale rimprovera a Kane il fatto di essere cambiato e gli chiede di tornare dalla parte dei giusti.
- Stardust batte Fandango, via pin. Al termine dell’incontro Fandango inizia a ballare sotto le note della sua vecchia theme song con il pubblico inglese.
- WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Kane, via pin. Il fratello di Undertaker pare volersi ribellare al campione all’Authority, ma poi ci ripensa e si lascia schienare per dare la vittoria a Rollins.
- Damien Mizdow batte The Miz, via pin. Roll Up vincete per l’ex assistente dell’Awesome Guy.
- Ryback batte Luke Harper, via dq. Harper s’impossessa della copertura del tavolo di commento attaccando il Big Guy e facendo scattare la squalifica. A salvare Ryback arriva Dean Ambrose che mette in fuga l’ex Wyatt Family.
- Dolph Ziggler batte Neville, via pin. Ziggler si congratula sportivamente con Neville ma viene attaccato da Sheamus! L’irlandese parte con il pestaggio e chiude con un Brogue Kick!
- Confronto tra Randy Orton e Seth Rollins per il loro match titolato ad Extreme Rules. Rollins rivela la sua stipulazione: Orton non potrà usare l’RKO, altrimenti perderà il match per squalifica! The Viper viene quindi privato della sua finisher per l’occasione ma a sua volta annuncia di aver scelto uno Steel Cage match come stipulazione per l’incontro. Orton prova subito a passare ai fatti, ma Rollins scappa. Non scappa invece la J&J Security e Orton ne approfitta per infliggere l’RKO a Mercury! Lo sfidante posa per il pubblico e chiude da vincitore la puntata di Raw.

FONTE SPORTNEWS.EU

Nessun commento:

Posta un commento