sabato 16 maggio 2015

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 36

Giornata numero 36 per il nostro campionato con posizioni da decidere e partite sempre importanti per vari motivi. Inter-Juventus non ha importanza scudetto ma è sempre il derby d'Italia,le romane e il Napoli vogliono la Champions, Fiorentina, Genoa, Sampdoria l'Europa league. Ultima opportunità per il Cagliari. ECCOVI I CONSIGLI 
 
Atalanta-Genoa: manca poco ai padroni di casa per poter sancire la salvezza, ma contro il Genoa non sarà certo semplice. Pinilla potrà essere l’uomo in più, per il Genoa invece Bertolacci immancabile.


Cagliari-Palermo: ultime speranze per il Cagliari di Festa in chiave salvezza, Palermo che nelle ultime uscite ha potuto giocare con la testa libera. M’Poku torna in campo e va senza dubbio schierato, per il Palermo occhio a Vazquez.

Fiorentina-Parma: dopo la delusione in coppa, la squadra viola vorrà rifarsi di fronte al proprio pubblico. Consigliamo Jorquera per gli ospiti e Mario Gomez per la squadra viola.

Inter-Juventus: il big match di giornata andrà in scena al sabato, e vedrà l’Inter certamente più motivata. Icardi e Matri sono i nostri consigli per il fantacalcio.


Napoli-Cesena: la corsa alla Champions non è finita, il Napoli ha l’obbligo di vincere. Mertens è parso in forma, per il Cesena occhio a Brienza.

Roma-Udinese: padroni di casa costretti a lottare sino alla fine per il posto in Champions, contro l’Udinese serve il bottino pieno. Puntiamo sulla rinascita di Iturbe, per l’Udinese invece Kone.

Sampdoria-Lazio: bellissimo incontro in chiave Europa, la Lazio si deve difendere dagli attacchi del Napoli. Soriano con i suoi inserimenti può far saltare il banco, così come Anderson.

Sassuolo-Milan: chiudere al meglio una stagione pessima, queste le motivazioni rossonere per la gara di reggio Emilia. Berardi e Destro, questi i possibili goleador.

Torino-Chievo: ultime speranze europee per i granata, contro un Chievo già abbondantemente salvo. Darmian potrebbe essere decisivo sulle fasce, nel Chievo invece Paloschi.

Verona-Empoli: occhio al solito super Toni, per l’Empoli come non puntare su Valdifiori, il re dei passaggi del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento