sabato 29 agosto 2015

CONSIGLI FANTACALCIO 2^ GIORNATA 2015/16

Seconda giornata alle porte e formazioni che si vanno definendo nelle ultime ore di calciomercato(chiusura il 31 agosto). Si parte con Bologna-Sassuolo e si chiude con tutto il gruppone di domenica. ECCOVI I CONSIGLI

BOLOGNA-SASSUOLO: felsinei che hanno fatto vedere buone cose con la Lazio, neroverdi già mattatori del Napoli di Sarri. Per i padroni di casa fiducia a Donsah e al solito Brienza, per gli ospiti occhio a Politano e Duncan. Sorprese da Masina e Peluso.


MILAN-EMPOLI:il diavolo non puà sbagliare e il match casalingo è un buon viatico per rilanciarsi. Empoli che cercherà la sorpresa e con i velocisti, di impensierire il Milan. Affidatevi a Bonaventura e Saponara. Se volete rischiare inserite Zapata e Barba. Balotelli si o no?

ROMA-JUVENTUS: gara scudetto? Per molti si perchè potrebbe far capire chi sta meglio delle due. Una sconfitta rischierebbe di portare le compagini a 5 e 6 punti dalla prima e farebbe scricchiolare qualcosa. In campo Salah e Dybala per un voto buono, Pjanic e Pogba per il bonus. Evitate Castan e Lichtsteiner.

ATALANTA-FROSINONE:gara chevede favorita l'Atalanta che contro l'inter non ha sfigurato, seppur giocando sulla difensiva. Per il Frosinone banco di prova importante per capire cosa avrà dal campionato. Usate Pinilla e Gucher. Occhio anche a Migliaccio e Diakitè.

CARPI-INTER: Mancini non può sbagliare la gara di Carpi e lo sa benissimo. I padroni di casa esordiranno fra le mura amiche e non vorranno sfigurare. In campo Palacio e Matos. Per le bestemmi degli avversari, Lollo e Medel.

CHIEVO-LAZIO:partita ostica per i laziali di Pioli, reduci dall'eliminazione dai preliminari di Champions. Per i veronesi fiducia a Meggiorini, per i laziali, come non schierare Anderson. Bonus da Parolo.

GENOA-VERONA:si preannuncia una bella partita in quel di Genova. Attaccanti che potrebbero godere di ampi spazi per la zona gol. Schierate Pandev e Toni. Attenzione a Greco e Lazovic.

NAPOLI-SAMPDORIA: Sarri e il Napoli non possono permettersi passi falsi al San Paolo, ma arriva una bella Sampdoria. In campo Allan e Muriel. Evitate Coda.

TORINO-FIORENTINA: una sfida dal sapore europeo a Torino. Ventura e Sousa esprimono un bel calcio e la partita sicuramente ne beneficerà. In formazione Avelar e Ilicic. Rossi come sorpresa. Occhio a Belotti.

UDINESE-PALERMO:niente da perdere per entrambe le formazioni. Siciliani vittoriosi in zona cesarini, friulani che hanno espugnato lo Stadium. In campo Zapata e Vazquez.Sicuramente minuti per Gilardino. Provate il colpaccio con  Iturra e Jajalo.


Baldo D'Angelo







Nessun commento:

Posta un commento