mercoledì 19 agosto 2015

FUTSAL P5 - TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE IN A

Un’estate tutt’altro che tranquilla per la dirigenza della Futsal P5, immersa totalmente nella pianificazione del prossimo anno in serie A, il secondo, che si preannuncia alquanto impegnativo.
Idee, accordi, trattative, progetti per poter far crescere ancora la nostra realtà sportiva.
1382081_10201544618009824_761525809_nCominciamo, intanto, dalla riconferma di tutto lo staff dirigenziale.
Il Presidente Giaconia, soddisfatta del lavoro svolto la passata stagione, anche se con un pizzico di rammarico per la mancata qualificazione, prima alla coppa Italia e poi, per un solo punto, ai play off per lo scudetto e la Serie A Elite, ha voluto fortemente accanto a sé le stesse persone che l’hanno coadiuvata l’anno passato, convinta che con la stessa squadra si possa fare molto di più.

Niente male per una matricola che, con una grandissima forza di gruppo, archivia il primo anno di serie A con un gran risultato ed è già pronta e carica ad affrontare il prossimo.
Riconfermatissima mister Cinzia Orlando, anche per lei il primo anno in A, con un gran esordio.
In piena attività il DS Cecilia Susca, al lei il compito fondamentale di rinforzare la rosa in un mercato per niente facile, di organizzare gli impianti e di trovare nuove forze che appoggino il progetto P5.
Sempre con noi Valentina Muratore, presenza indispensabile all’interno della squadra e dello spogliatoio, preziosa come pochi.
IMG-20150811-WA0018Da quest’anno, però, lo staff tecnico avrà una preziosa new entry che porta con sé una ventennale esperienza nel futsal maschile e, da alcuni anni, anche nel futsal femminile palermitano: Massimo Di Giorgio, ex giocatore e allenatore, collaborerà con Mister Orlando nella gestione della prima squadra, ha sposando il progetto P5 sin da subito, con tantissimo entusiasmo, ed entrando senza problemi in sintonia con la dirigenza e le atlete.
Il secondo ingresso nello staff tecnico della Futsal P5 è quello di Davide Giannici, anche lui ex giocatore e preparatore atletico, che avrà la responsabilità della Juniores, insieme alla nostra Laura Bruno.
Un progetto ambizioso che mira a creare un vivaio femminile, all’interno del panorama calcettistico palermitano, essendo rimasta la nostra l’unica realtà a livello nazionale, con l’obiettivo di far crescere future atlete capaci di calcare importanti palcoscenici.
Mister Giannici e Mister Bruno hanno già individuato degli ottimi elementi con delle enormi potenzialità, ma la rosa è ancora in costruzione e sarà una esperienza nuova ed entusiasmante.
Da queste basi, solide e professionali, si parte per un nuovo avvincente anno calcistico
Vamos P5!

Nessun commento:

Posta un commento