sabato 22 agosto 2015

FUTSAL P5: TUZZO LASCIA, ARRIVA FUCARINO

Il primo annuncio per l’anno prossimo è quello di un addio che non avremmo mai voluto che arrivasse. Una rinuncia importante da un’atleta storica della Futsal P5: Gaia Tuzzo, il nostro portierone, non vestirà più la nostra maglia,  impegni personali le impediscono di intraprendere un nuovo anno calcistico. Rinunciare a Gaia è stata dura, con lei è nata questa avventura e lei sarà sempre parte dell’ ”anima P5”, le sue urla e i suoi incoraggiamenti, il suo impegno e la sua tenacia ci mancheranno tantissimo.

DSC_0552“Il P5 sarà sempre la mia casa e la mia famiglia, ho fatto parte della storia di questa squadra e certi ricordi non si dimenticano, questi 8 anni saranno sempre ben impressi nella mia mente. Le ragazze sanno benissimo che sentiranno le mie urla dagli spalti, sarò prontissima a sostenerle durante ogni battaglia, non si libereranno facilmente di me. Cosi come sono convinta che chi difenderà la nostra porta, da ora in poi, lo farà con la stessa passione e tenacia, su questo non ho alcun dubbio.”
Tocca adesso a Stefania Cannici difendere i pali della Futsal P5 con la stessa determinazione che l’ha contraddistinta l’anno passato. Dividerà questo gravoso compito con un nuovo arrivo: Erika Fucarino, con la quale ha già giocato con la maglia del Cus Palermo.
IMG-20150722-WA0031Erika, dopo un anno “sabbatico”, è tornata carica per affrontare un nuovo anno di serie A con la maglia del P5: “Conosco Gaia e so con quanta amore ha indossato questa maglia e sarà dura non farla rimpiangere, conosco benissimo Stefania, con la quale ho già giocato, e so che insieme riusciremo a sostenerci e a lottare per far un ottimo campionato.” Istinto e agilità le caratteristiche del nuovo portiere della Futsal P5, che si è già integrata alla grande in squadra.
La porta del P5 è gia al sicuro con Stefania ed Erika, ma il calcio mercato potrebbe riservare nuove sorprese.
Vamos P5!

Nessun commento:

Posta un commento