lunedì 31 agosto 2015

Un nuovo grande acquisto per il Città di Taranto:arriva la castellanetana Di Pippa

Bel colpo per il sodalizio del presidente Marsico: arriva Maria Rosaria Di Pippa. Coach Liotino: "Con lei e con tutte le nostre ragazze, si potrà lavorare bene. Ora il roster è quasi completo"
Nuovo arrivo alla corte del presidente Gianni Marsico. Il laterale Maria Rosaria Di Pippa, nativa di Castellaneta, classe ’91, firma per il Città di Taranto.

L'incontro tra la neo calcettista rossoblu è avvenuto nella serata del 30 agosto al Bar Marilyn di Castellaneta con il diesse Solito e coach Liotino. Nell' ultima stagione Di Pippa ha disputato due campionati, in F.i.g.c. nelle fila del Sinus Matera,e nel Campionato Provinciale Uisp indossando la maglia della sua città.
''Un buon laterale con tanta voglia di crescere  – commenta il mister Liotino - brava nell’uno contro uno, ottima velocità e tiro centrale. Con lei e con tutte le nostre ragazze, si potrà lavorare bene. Ora il roster è quasi completo".
Il suo bellissimo sorriso dice già tanto, ma Maria Rosaria non esita a commentare con entusiasmo il suo trasferimento in riva allo Jonio: "Ho scelto il Città di Taranto perché è una società seria con una grande voglia di crescere sempre nel corso del tempo. Ero presente al trofeo Città di Taranto invitata dalla società: il nostro mi è parso un gran bel gruppo, compatto e molto organizzato e con tre tecnici molto preparati. Ho avuto modo di conoscere il presidente, purtroppo anche solo per poco, e mi è parsa una persona a modo con grande interesse per la squadra. Mi aspetto di far grandi passi e di migliorarmi il più possibile con Città di Taranto e sono già pronta e sin da subito a disposizione del tecnico, persona competente e con le idee chiare. Insomma, nonostante alcune richieste avute questa estate, ho valutato solo quella del diesse Solito del Città di Taranto e ne sono particolarmente felice".

Leonardo Renna

Nessun commento:

Posta un commento